Star Lord interpretato da Chris Pratt sarà nel prossimo film Marvel sequel di Taika Waititi Thor: Love And Thunder . Questo non è uno shock dato che Thor è a bordo dell’astronave di Star Lord alla fine di Avengers: Endgame. Il film è attualmente in pre-produzione ai Fox Studios in Australia per una data di inizio nel 2021.
Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson tornano nel franchise oltre a Christian Bale. La Disney ha fissato l’uscita nelle sale dell’11 febbraio 2022. Lo studio non ha commentato l’aggiunta di Pratt a Thor 4. Jennifer Kaytin Robinson ha co-scritto la sceneggiatura con Waititi. Pratt è apparso di recente nell’episodio della pandemia della NBC di Parks and Recreation la scorsa primavera. Era una voce da star in Onward della Pixar , l’ultimo grande film che è stato rilasciato prima della pandemia. Ha appena terminato le riprese di Jurassic World: Dominion e ha programmato The Tomorrow War di Skydance / Paramount per il 23 luglio 2021.
Waititi ha risvegliato il franchise di Thor dopo aver diretto il trequel Thor: Ragnarok nel 2017, che ha registrato il maggior incasso della serie con $ 854 milioni.
In totale, i film di Thor hanno incassato 1,95 miliardi di dollari.