Film

Spawn: Todd McFarlane promette che un film strabiliante è in arrivo

Mentre le notizie sono state relativamente tranquille sullo sviluppo di un film di Spawn pianificato per circa un anno, il creatore Todd McFarlane ha fornito un aggiornamento, indicando che sta arrivando un importante annuncio.

McFarlane, che dovrebbe dirigere l’adattamento cinematografico, ha confermato che il film è ancora in lavorazione, ma ammette di non aver ricevuto la reazione che sperava personalmente da coloro a cui si è rivolto con la sceneggiatura che ha scritto. Secondo McFarlane , i suoi potenziali collaboratori erano perplessi dalla scarsità percepita dello stesso Spawn che appare nella sceneggiatura.

“L’aggiornamento su questo è stato che la sceneggiatura che ho scritto – mi è piaciuta, ma sono di parte – non ha raccolto l’entusiasmo che speravo, perché la reazione della maggior parte delle persone è stata: ‘Perché? Non c’è più Spawn?'”, ha detto McFarlane a CBR. “Ho girato questo film dell’orrore in cui l’uomo nero viene solo un paio di volte. Non riuscivano a capirlo e io continuavo a dire, ‘Lo squalo non è in ogni scena e penso che sia la star dello spettacolo! ‘”

L’anno scorso, il produttore Jason Blum ha confermato che lo  sviluppo attivo di Spawn stava continuando , suggerendo che dietro le quinte stavano avvenendo grandi mosse. Mentre McFarlane dirige l’espansione della linea di fumetti di Spawn , a partire dallo speciale di Spawn’s Universe di giugno , ha rivelato che il film in programma ha assunto nuovi sceneggiatori per dare una svolta alla sceneggiatura. Sebbene gli autori stessi non siano stati identificati, McFarlane ha scherzato sul fatto che hanno un pedigree particolarmente abile e impressioneranno i fan dopo il loro annuncio ufficiale.

“Abbiamo in qualche modo concordato di lasciare che una mano veterana ci provasse. Abbiamo un paio di grandi scrittori di grandi nomi che sono nel mezzo del processo ora e penso che quando quei nomi saranno pubblici, sta andando per spazzare via le persone. In realtà abbiamo appena ricevuto un aggiornamento ieri, quindi tutto questo sta ancora andando avanti”, continua McFarlane. “Una volta che la sceneggiatura arriverà al punto in cui ci troviamo, immagino con il pedigree di tutti quelli che ho già, più i nomi degli scrittori, sarà una vendita abbastanza facile con quella storia; è ancora commovente e macinazione.”

Scritto da Todd McFarlane e illustrato da McFarlane, Jim Cheung, Stephen Segovia, Brett Booth e Marcio Takara, Spawn’s Universe #1 sarà in vendita il 23 giugno da Image Comics.

Articoli correlati
Film

Anime Factory e Crunchyroll siglano un accordo per la distribuzione Home Video di grandi titoli Anime

Anime Factory, realtà consolidata nella distribuzione italiana di prodotti di animazione…
Continua
Serie TVFilm

D23 Brasil: Ecco tutti gli annunci Disney Live Action, Pixar, Walt Disney Animation Studios, Lucasfilm, 20th Century e Marvel Studios.

Migliaia di fan hanno portato il loro entusiasmo e il loro supporto all’Arena D23 by Bradesco/Visa…
Continua
Film

Mufasa: Il Re Leone: Ecco il nuovo Trailer e il cast vocale italiano

Disney Italia ha annunciato le voci italiane di Mufasa: Il Re Leone, il nuovo film in arrivo il 19…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *