Nuove immagini da Space Jam: A New Legacy offrono ai fan il loro primo assaggio di come il sequel aggiornerà l’aspetto delle icone Looney Tunes .
La copertina di un prossimo numero di EW presenta LeBron James davanti e al centro, affiancato dai suoi compagni di squadra di Tune Squad. Tuttavia, mentre queste versioni sono rese in animazione 2D, proprio come il film originale, un fermo immagine di Bugs Bunny da A New Legacy conferma che il sequel utilizzerà la CGI per dare vita ai personaggi.
Pubblicato nel 1996, l’originale Space Jam segue Bugs Bunny e il resto dei Looney Tunes, che hanno dovuto affrontare la minaccia di essere ridotti in schiavitù da una razza di alieni e costretti a lavorare nel loro parco di divertimenti. La loro unica speranza è vincere una partita di basket contro gli alieni, con Bugs che recluta il leggendario Chicago Bull Michael Jordan per giocare per la Tune Squad.
Durante un viaggio nello studio della Warner Bros., la superstar dell’NBA LeBron James e suo figlio rimangono accidentalmente intrappolati in un mondo che contiene tutta la Warner Bros. ‘ storie e personaggi, sotto il controllo di una forza onnipotente e malfunzionante chiamata Al G. Con l’aiuto di Bugs Bunny, LeBron deve navigare attraverso un mondo mai immaginato prima pieno di scene e personaggi di film iconici mentre riassemblano il Looney Tunes per salvare suo figlio perduto. Ora per tornare a casa, Lebron e i Tunes devono svelare il misterioso piano di Al G e vincere un’epica partita di basket contro le super-versioni digitalizzate dell’NBA e le più grandi star della WNBA mentre il mondo intero guarda.
Diretto da Malcolm D. Lee, Space Jam: A New Legacy è interpretato da LeBron James, Don Cheadle e Sonequa Martin-Green. Il film arriva nelle sale e su HBO Max il 16 luglio.