Il regista di Space Jam: A New Legacy, Malcolm D. Lee, ha in mente un attore inaspettato per guidare il prossimo sequel di Space Jam , se dovesse essere realizzato.
“Dwayne Johnson sarebbe una scelta interessante”, ha detto Lee a EW . “Sarebbe diverso. Non sono sicuro di quale sarebbe la sua abilità, forse tornerà al wrestling. Potrebbe essere interessante”.
Lee ha notato che Michael Jordan e LeBron James hanno alzato l’asticella nei loro rispettivi film a causa della loro notorietà atletica sul campo da basket. Con solo poche stelle del basket all’altezza degli stessi standard, Lee ha ridotto le sue opzioni a Johnson, che – al di fuori della sua carriera di wrestling – ha giocato a football universitario come tackle difensivo con i Miami Hurricanes all’Università di Miami. La sua carriera nel football universitario lo ha persino aiutato a realizzare progetti come The Game Plan della Disney e Ballers della HBO.
Interpretato da LeBron James, i Looney Tunes e un’intera pletora di prodotti di base della Warner Bros., Space Jam: A New Legacy è ora in onda nei cinema e su HBO Max in italia nei cinema dal 23 settembre.