Il rapper ha svelato dai suoi social che sarà una delle voci del sequel di Space Jam. Da grande fan del film e del basket, Fedez ha rivelato di essere entusiasta per questa sua nuova esperienza di doppiatore.
Amante del basket e giocatore per diletto, Fedez doppierà un personaggio dell’attesissimo sequel del film cult Space Jam, Space Jam 2: A New Legacy.
Il rapper, fan sfegatato del film rivela emozionatissimo dalle sue Instagram stories che prenderà parte al cast di doppiatori italiani del film e mostra alcuni momenti che lo vedono impegnato nel dare voce al personaggio.
La notizia è stata svelata da Fedez oggi pomeriggio attraverso le sue Instagram stories: la sua voce andrà in prestito ad uno dei personaggi del sequel di Space Jam, Space Jam 2: A New Legacy.
Il film, che seguirà il successo del cult del 1996 con Michael Jordan protagonista insieme ai personaggi dei Looney Tunes, ha un cast ugualmente stellare, tra cui spiccano la star del basket LeBron James e Zendaya.
Nel doppiaggio italiano ci sarà quindi quella di Fedez tra le voci del film. Nelle sue stories, il rapper parla emozionato del suo nuovo progetto nelle vesti inedite di doppiatore:
“Non so se posso dirlo ma doppierò un personaggio di Space Jam. Che goduria ragazzi, che goduria!
No ho mai doppiatoe sono sicuro che farò c****e, ma molto bello!”
Nelle Instagram stories di oggi Fedez ha anche postato un video che mostra se stesso nella sala doppiaggio, intento ad interpretare davanti al microfono il copione del personaggio a cui darà la sua voce.
Da appassionato di basket e giocatore dilettante, Fedez è sempre stato un fan accanito di Space Jam.
Interpretato da LeBron James, i Looney Tunes e un’intera pletora di prodotti di base della Warner Bros., Space Jam: A New Legacy è ora in onda nei cinema e su HBO Max in italia nei cinema dal 23 settembre.