La Sony Pictures ha deciso di spostare le date di uscita dei suoi prossimi film, tra cui “Kraven il cacciatore” e “Spider-Man: Beyond the Spider-Verse”, e ovviamente il sequel di Ghostbusters: Afterlife.
- Gran Turismo – il film di Neill Blomkamp non può slittare, ma le star non potranno promuoverlo, e così la Sony ha deciso di adottare una strategia distributiva volta a far sì che i fan auto-promuovano la pellicola. Ecco quindi che l’11 agosto non uscirà in ampia distribuzione, ma in distribuzione limitata, con altre anteprime previste per due settimane fino al 25 agosto, quando il film uscirà in distribuzione ampia.
- Spider-Man: Beyond the Spider-Verse – inizialmente previsto per marzo 2024, il film è ora privo di data. La decisione non stupisce nessuno, visto che sappiamo che la produzione è appena iniziata e sarà lunga e complessa, proprio come quella del secondo film, che non è stata indolore. Uno dei problemi, però, è anche il fatto che a causa dello sciopero degli attori i doppiatori non possono completare la registrazione dei dialoghi.
- Kraven il Cacciatore – il cinecomic doveva uscire il 6 ottobre di quest’anno ma è rinviato di quasi un anno, al 30 agosto 2024. Impossibile per Aaron Taylor-Johnson promuovere la pellicola con un tour mondiale in pieno sciopero degli attori.
- Madame Web – il cinecomic doveva uscire il 16 febbraio 2024 ma è stato anticipato di due giorni, al 14 febbraio, San Valentino.
- Ghostbusters 4 – le riprese sono terminate da poco, e risultava difficile pensare che il blockbuster sarebbe davvero uscito a Natale 2023. Ebbene, la nuova data è Pasqua: 29 marzo 2024.
- Bad Boys 4 – l’action movie ha una data d’uscita: il 14 giugno 2024.
- Venom 3 – ha una data di uscita: 12 luglio 2024
- Karate Kid reboot – doveva uscire il 7 giugno 2024, arriverà il 13 dicembre 2024