Paramount Pictures rilascia il suo primo trailer, con Henry Golding nei panni di Snake Eyes e Samara Weaving nei panni di Scarlett.
Interpretato da Henry Golding di Crazy Rich Asians nei panni di Snake Eyes , il prossimo film della Paramount Pictures segue il personaggio addestrato come commando ninja dopo aver salvato un erede del clan Arashikage. Snake Eyes seguirà anche la sua rivalità con i compagni ninja Storm Shadow.
Nel primo trailer del film solista di GI Joe, Snake Eyes viene reclutato dal clan ninja di 600 anni per diventare un guerriero. Tra gli scorci di Snake Eyes che brandisce l’iconica arma del suo personaggio Morning Light, vediamo Snake Eyes invitato ad allenarsi tra gli Arashikage. Sebbene al momento non conosciamo il retroscena di Snake Eyes, il trailer promette che il film d’azione sarà basato sull’apprendimento di chi fosse l’uomo prima di diventare la leggenda del commando ninja. Il trailer di Snake Eyes si chiude con il personaggio di Peter Mensah, Blind Master, che afferma: “Il viaggio da qui spetta a te decidere. Ma questo è solo l’inizio”.
Snake Eyes del 2021 servirà come reboot del franchise di film GI Joe . Il film in uscita è scritto da Joe Shrapnel e Anna Waterhouse ed è stato descritto come una versione degli “Spaghetti Western dei film sui samurai” dalla sua star Golding . L’ attore Crazy Rich Asians ha aggiunto: “In questo film è stata prestata molta attenzione ai dettagli culturali. Non ci sono molti film che possono essere girati in Giappone e siamo andati in posti fantastici e fantastici”.
La sinossi ufficiale di Snake Eyes: GI Joe Origins recita:
Snake Eyes: GI Joe Origins vede Henry Golding nei panni di Snake Eyes, un tenace solitario che viene accolto in un antico clan giapponese chiamato Arashikage dopo aver salvato la vita del loro erede apparente. All’arrivo in Giappone, l’Arashikage insegna a Snake Eyes i modi del guerriero ninja fornendo anche qualcosa che desiderava: una casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono rivelati, l’onore e la fedeltà di Snake Eyes saranno messi alla prova, anche se ciò significa perdere la fiducia di coloro che gli sono più vicini.
Diretto da Robert Schwentke, Snake Eyes: GI Joe Origins vede Henry Golding nei panni di Snake Eyes, Andre Koji nei panni di Storm Shadow, Iko Uwais nei panni di Hard Master, Úrsula Corberó nei panni della Baronessa, Samara Weaving nei panni di Scarlett, Haruka Abe nei panni di Akiko e Tahehiro Hira nei panni di Kenta. Il film arriva nelle sale il 23 luglio.