Serie TV

Smallville: Il revival animato farà ciò che la serie originale non poteva

Smallville sta per essere animato. Parlando con CBR dell’imminente uscita in Blu-ray di Smallville: The Complete Series , le star Tom Welling e Michael Rosenbaum hanno offerto un aggiornamento sul progetto, che è ancora in fase di sviluppo iniziale. Secondo i due attori, si stanno preparando a presentare la serie alla Warner Bros. e hanno già alcune idee su come possono esplorare la storia di Clark Kent in un modo che non potrebbero fare con il live action.

“Beh, guarda, non ci è permesso parlarne davvero ora, perché è nelle prime fasi. Quindi lo stiamo sviluppando. Stiamo cercando di vedere cosa succede con esso, ma è tutto quello che posso dire giusto ora”, ha spiegato Rosenbaum.

“Con [i creatori di Smallville ] Al [Gough] e Miles [Millar]!” Welling aggiunto.

“Sì. Con Al e Miles. Ci stiamo provando. E ovviamente, Warner Bros.”, ha detto Rosenbaum.

“Non possiamo parlarne, ma ci piacerebbe”, ha condiviso Welling.

“Stiamo preparando il nostro campo. Diciamo solo questo. Questo è tutto ciò che possiamo dire”, ha scherzato Rosenbaum. “Amiamo le relazioni e adoriamo i personaggi di Smallville . Penso che molte persone desiderino che continui ad andare avanti e ci sono possibilità…”

“Sì, una delle cose che sento dai fan è tipo, ‘Perché vi siete fermati?!'” intervenne Welling. “Beh, posso dare un milione di ragioni per cui ci siamo fermati, ma capisco anche perché un fan vorrebbe che continuasse. Mi sento allo stesso modo per altri progetti di cui sono un fan, tipo, ‘Continua! Continua andando!’ E solo che a un certo punto ci sono dei limiti”.

“Abbiamo esaurito la storia per Clark”, ha continuato. “Clark doveva diventare Superman, e Smallville non poteva essere una serie di Superman. Semplicemente non è stato costruito in quel modo. Quindi quello che stiamo cercando di fare è una specie di saltare in quest’altra arena dove possiamo forse servire quell’idea e avere divertente farlo.”

I resoconti di una serie animata di Smallville sono emersi a giugno, quando Welling ha condiviso la notizia con un fan tramite un messaggio Cameo. In quel messaggio, Welling ha promesso che la serie animata avrebbe “utilizzato il maggior numero possibile di membri del cast originale”. Ora ha chiarito che sarà anche una delle forze creative dietro il progetto, insieme al suo co-protagonista di lunga data Michael Rosenbaum e ai creatori di Smallville Al Gough e Miles Millar.

CBR continuerà a fornire aggiornamenti sulla serie animata di Smallville non appena saranno disponibili. Smallville: The Complete Series arriva per la prima volta in Blu-ray martedì 19 ottobre.

 

Articoli correlati
FilmSerie TV

DC Studios: Tutti gli aggiornamenti sui film e Serie TV in arrivo

Due anni dopo essere diventati co-responsabili dei DC Studios , James Gunn e Peter Safran ci hanno…
Continua
FilmSerie TV

Razzie Awards 2025: Ecco tutte le nomination

La 45ª edizione dei Razzie Awards si svolgerà il 1° marzo 2025 per premiare il peggio della…
Continua
FilmSerie TV

Oscar 2025: Ecco tutte le nomination

Sono state pubblicate in data odierna le nomination ufficiali agli Oscar 2025, la cui cerimonia di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *