Marvel Studios ha rilasciato il primo teaser trailer di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli .
Il teaser, che segue l’uscita del primo poster del film , vede l’allenamento Shang-Chi di Simu Liu in un montaggio flashback mentre suo padre Wenwu gli ricorda la sua vera eredità. Questo porta a diverse sequenze intense di arti marziali, tra cui una a bordo di una metropolitana e un’altra con enormi cani leone, alias cani fu.
La produzione di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è entrata a pieno regime nel 2019, quando i Marvel Studios hanno assunto il regista Destin Daniel Cretton e hanno scelto Simu Liu come l’omonimo maestro di kung fu. Le riprese sono iniziate a febbraio 2020 ma sono state rapidamente interrotte a causa della pandemia COVID-19, che ha portato anche a diversi ritardi nella data di uscita del film.
Nonostante le battute d’arresto, Liu ha promesso nel febbraio 2021 che il prossimo trailer “sarà così bello quando uscirà ragazzi”. Quando il poster è stato rilasciato, ha poi promesso che il trailer sarebbe seguito in poche settimane, ma anche lui è stato sorpreso di vederlo arrivare pochi istanti dopo.
Diretto da Destin Daniel Cretton e scritto da Daniel Callaham, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli sono interpretati da Simu Liu, Tony Leung, Awkwafina, Michelle Yeoh, Jiang Nan, Meng’er Zhang. Ronny Cheng, Fala Chen e Jiang Len. Il film arriverà nelle sale il 3 settembre, in Italia prossimamente.