Serie TV

Sex Education: rinnovata per una quarta stagione

ATTENZIONE: quanto segue contiene importanti spoiler per la terza stagione di Sex Education , ora in streaming su Netflix.

Sex Education è stata rinnovata per la quarta stagione.

Annunciato durante il primo evento globale per i fan di Netflix, TUDUM , Sex Education tornerà sul servizio di streaming per una quarta stagione, dopo il recente rilascio della stagione 3 sulla piattaforma.

La terza stagione ha finalmente visto Otis e Maeve finalmente baciarsi e rivelare i loro sentimenti reciproci dopo che la sua confessione vocale iniziale è stata cancellata alla fine della stagione 2. Tuttavia, prima che possano iniziare ufficialmente a frequentarsi, Maeve parte improvvisamente per una volta-in-. opportunità di studio a vita in America. La terza stagione ha visto anche l’ascesa e la caduta del nuovo preside della Moordale Secondary, Hope (interpretata da Jemima Kirke), che ha tentato di instillare un rigido curriculum per quella che è stata conosciuta come la scandalosa “scuola del sesso” dalla prima stagione. Nonostante i suoi sforzi, gli studenti si sono ribellati in una presentazione positiva al sesso al primo open day della scuola, con conseguente suo licenziamento e investitori che hanno ritirato tutti i finanziamenti dalla scuola, chiudendo definitivamente Moordale.

Diverse trame sono rimaste in sospeso alla fine della terza stagione, non solo la storia d’amore di Maeve e Otis, ma cosa accadrà. gli studenti di Moordale ora che non hanno più una scuola da frequentare. Netflix ha solo annunciato che si svolgerà la stagione 4 , ma non sono state rilasciate altre informazioni, come una finestra di rilascio o un trailer.

Sex Education  è una commedia drammatica per adolescenti britannici che esplora le relazioni e le lotte degli studenti, del personale e dei genitori della Moordale Secondary School, di solito intorno all’intimità sessuale ed emotiva. La serie è iniziata in onda su Netflix nel 2019 e vede protagonisti Asa Butterfield come Otis Milburn, Gillian Anderson come sua madre, Jean Milburn, Emma Mackey come Maeve Wiley, Ncuti Gatwa come Eric Effiong, Connor Swindells come Adam Groff, Aimee Lou Wood come Aimee Gibbs. , Patricia Allison come Ola Nyman, Mikael Persbrandt come Jakob Nyman e altro ancora.

Il rinnovo della stagione 4 è stato annunciato durante l’evento TUDUM di Netflix il 25 settembre. Alcune delle popolari serie Netflix di ritorno presentate durante TUDUM includono Stranger Things , Bridgerton , The Witcher , La Casa De Papel e Cobra Kai , oltre a lungometraggi come Red Notice , Non cercare , Estrazione , Più duramente cadono , La vecchia guardia e altro ancora. I fan potranno sperimentare le ultime notizie, la prima dei trailer, clip esclusive durante alcuni dei pannelli interattivi e delle conversazioni.

 

Articoli correlati
Serie TVFilm

D23 Brasil: Ecco tutti gli annunci Disney Live Action, Pixar, Walt Disney Animation Studios, Lucasfilm, 20th Century e Marvel Studios.

Migliaia di fan hanno portato il loro entusiasmo e il loro supporto all’Arena D23 by Bradesco/Visa…
Continua
FilmSerie TV

D23: Tutti gli annunci della prima serata tra film e serie tv

I Walt Disney Animation Studios danno il benvenuto al ritorno sul grande schermo dei personaggi…
Continua
Serie TV

Star Wars: Skeleton Crew: Ecco il trailer italiano della nuova serie di Star Wars

È stato appena rivelato un nuovo trailer ufficiale per Star Wars: Skeleton Crew . È stato anche…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *