Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret Invasion .

Rivelato come parte delle celebrazioni del D23, il breve trailer segue Nick Fury, ancora una volta interpretato da Samuel L. Jackson, mentre scopre e combatte contro gli alieni conosciuti come gli Skrull. La razza mutaforma sembra abitare la Terra da anni, infiltrandosi in posizioni chiave di potere e influenza. Quando il posto di Secret Invasion nel più ampio universo cinematografico Marvel è attualmente sconosciuto, molti fan pensano che sarà ambientato durante il cosiddetto “Blip”, il lasso di tempo di cinque anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame .

Oltre al ritorno di Jackon nei panni dell’iconica superspia Nick Fury, Secret Invasion presenterà molti volti familiari. Cobie Smulders reciterà nello show, riprendendo il ruolo di Maria Hill, un ex membro di alto rango dello SHIELD apparso l’ultima volta in Avengers: Endgame . Ben Mendelsohn interpreterà Talos, un guerriero Skrull che è uno dei più potenti alleati di Fury. Anche l’agente della CIA Everett K. Ross (Martin Freeman) e James “Rhodey” Rhodes alias War Machine (Don Cheadle) dovrebbero recitare, ma in quale ruolo è attualmente sconosciuto.

Parlando della produzione di Secret Invasion , Christopher McDonald, che recita nello show in un ruolo ancora da svelare, ha notato che girare la serie MCU era un sogno per lui. “Prima di tutto, lavorare nell’universo Marvel e lavorare con grandi attori è meraviglioso”, ha detto McDonald. “Quello che posso dirti del mio personaggio è che può entrare e uscire di nascosto da qualsiasi trama nell’universo Marvel”.

McDonald non è l’unico nuovo arrivato nel MCU a recitare in Secret Invasion . Lo spettacolo vedrà l’ allume di Game of Thrones Emila Clarke apparentemente apparire come uno Skrull chiave noto come G’iah/Gloria Warner . Né la Disney né i Marvel Studios devono ancora rispondere a queste voci, ma un video dal set ha rivelato una breve scena in cui il personaggio di Clarke è costretto a combattere per la vita contro un aggressore sconosciuto.

Parlando di entrare a far parte del MCU , Clarke ha scherzato dicendo che è terrorizzata dall’idea di rovinare accidentalmente qualsiasi dettaglio sullo spettacolo. “Le prime persone con cui ho parlato dalla Marvel sono state il loro team di sicurezza e sono convinto che ci sia un uomo fuori casa mia”, ha detto Clarke. “C’è un’auto parcheggiata lì da molto tempo e, lo giuro su Dio, è sotto copertura”.

Secret Invasion debutterà su Disney+ nel 2023.

Articoli correlati
FilmSerie TV

DC Studios: Tutti gli aggiornamenti sui film e Serie TV in arrivo

Due anni dopo essere diventati co-responsabili dei DC Studios , James Gunn e Peter Safran ci hanno…
Continua
FilmSerie TV

Razzie Awards 2025: Ecco tutte le nomination

La 45ª edizione dei Razzie Awards si svolgerà il 1° marzo 2025 per premiare il peggio della…
Continua
FilmSerie TV

Oscar 2025: Ecco tutte le nomination

Sono state pubblicate in data odierna le nomination ufficiali agli Oscar 2025, la cui cerimonia di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *