Due anni dopo che la Marvel Television ha chiuso la sua scaletta di spettacoli su Netflix – Daredevil , Jessica Jones , Luke Cage , Iron Fist , The Defenders e The Punisher – si dice che la compagnia riporterà alcuni di quei personaggi nel Marvel Cinematic Universe (MCU) .
Un post su That Hastag Show ipotizzava che gli attori Jon Bernthal, Charlie Cox, Vincent D’Onofrio e Krysten Ritter avrebbero ripreso i loro ruoli di Punisher, Daredevil, Kingpin e Jessica Jones, rispettivamente, nei prossimi programmi Disney + TV o film MCU durante la Fase 4 e Fase 5.
Si dice che Cox abbia un cameo in Spider-Man: No Way Home , ma non è specificato se apparirà come Daredevil o il suo alter ego, l’avvocato Matt Murdock. D’Onofrio potrebbe avere un’apparizione come ospite come Wilson Fisk / Kingpin in Hawkeye e in Echo . Lo spettacolo Disney + Ritter e Bernthal potrebbe apparire non è stato identificato. Sebbene questi attori interpretino gli stessi personaggi dei programmi Netflix, i nuovi film e serie TV non riporteranno i loro retroscena di Netflix.
Si dice che la Marvel stia riformulando Iron Fist e Luke Cage, il che metterebbe Finn Jones e Mike Colter fuori dai giochi.
Daredevil , Jessica Jones , Luke Cage , Iron Fist , The Defenders e The Punisher sono stati realizzati dalla Marvel Television prima che venissero inseriti nei Marvel Studios . Sono stati trasmessi in streaming su Netflix tra il 2015 e il 2019.