Varie

Rivelato il prezzo dell’abbonamento Paramount +

Sono stati annunciati i  piani tariffari per l’ abbonamento  a Paramount + .

Paramount + offrirà due categorie di prezzo per i sottoscrittori residenti negli USA.. Quella premium, del costo di $ 9,99, includerà “dirette sportive a 360°, news 24 ore su 24 e intrattenimento a livello internazionale  dagli originali di Paramount + a una vasta scelta  di spettacoli e film recenti e di catalogo”. Questa opzione diventerà disponibile quando CBS All Access   diventerà Paramount + il 4 marzo.

A giugno, Paramount + introdurrà un secondo tipo di abbonamento supportato dalla pubblicità. Questo tipo, al costo di $ 4,99, conterrà “originali di Paramount +,  una scelta di contenuti sportivi tra cui calcio a livello di campionato e programmazione NFL, ultime notizie attraverso la CBSN e una straordinaria raccolta di contenuti, inclusa la serie completa di programmi CBS recenti  e disponibili on demand. ” In seguito, l’attuale piano da $ 5,99 non sarà più disponibile per i nuovi abbonati. Tuttavia, gli utenti CBS All-Access esistenti potranno ancora mantenere il loro “accesso prioritario” se continueranno ad essere abbonati.

Entrambe le opzioni di abbonamento Paramount + saranno  “migliorate nella presentazione e nelle modalità di ricerca,  con home page personalizzate, categorie di contenuti e hub centrali per i brand “ViacomCBS”. Saranno inoltre dotati di funzionalità di controllo da parte dei genitori  e consentiranno fino a sei profili individuali

Durante il suo evento Investor Day di questa settimana, Paramount + ha annunciato il lancio di  una nuova serie di adattamenti dei film Attrazione Fatale , Flashdance e The Italian Job , insieme a Love Story e Perchè un assassinio. Il servizio di streaming sta anche lavorando a uno spettacolo prequel di Grease intitolato Grease: Rise of the Pink Ladies e  a The Offer , una serie drammatica che racconterà la storia  del dietro le quinte della realizzazione di Il Padrino . Armie Hammer doveva recitare in The Offer nel ruolo del  produttore del Padrino , Al Ruddy, ma recentemente ha rinunciato a causa dei suoi continui scandali  personali.

Non ci sono ancora notizie su una eventuale versione italiana del canale. .

Articoli correlati
Varie

Festa del Cinema di Roma: la presentazione del programma della diciannovesima edizione

Il 20 settembre 2024 si è tenuta la presentazione del programma della 19a Festa del Cinema di Roma.
Continua
Varie

Batman Le cronache del Cavaliere Oscuro: Arriva una nuova collana di fumetti da Hachette

Esplora e colleziona i racconti più importanti che hanno contribuito a creare la leggendaria…
Continua
Varie

Ci lascia Alessandra Valeri Manera, per anni responsabile dei programmi per ragazzi di Mediaset ed autrice delle canzoni di Cristina D'Avena

Autrice tv e paroliera, Alessandra Valeri Manera ci lascia a 67 anni il 20 giugno 2024 a Rapallo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *