Serie TV

Rick & Morty: Christopher Lloyd nei panni di Rick nel promo live-action

Adult Swim ha trovato il suo Rick Sanchez dal vivo in Christopher Lloyd di Ritorno al futuro .

L’account Twitter ufficiale di Adult Swim ha rilasciato un teaser pochi giorni prima del finale in due parti della quinta stagione di Rick and Morty , prendendo in giro le versioni live-action dei personaggi, con Lloyd nei panni di Rick Sanchez e Jaeden Martell ( It ,  It: Chapter II ) come Morti. In quale episodio appariranno i due non è stato rivelato, ma il tweet è stato intitolato “C-132”, un riferimento a uno dei tanti multiversi che esistono nell’universo di Rick and Morty . C-132, in particolare, è l’universo da cui si dice provengano le versioni di Rick e Morty dei primi due volumi della serie a fumetti.

I prossimi due episodi della quinta stagione di Rick and Morty andranno in onda il 5 settembre su Adult Swim, con l’episodio 9, “Rickmurai Jack” e l’episodio 10, “Dimenticare Sarick Mortshall”. Il promo vede il duo live-action, le cui versioni animate sono entrambe doppiate dal co-creatore della serie Justin Roiland, attraversare uno degli iconici portali verdi di Rick in una versione live-action del garage dello scienziato. Il Rick di Lloyd si rivolge a Morty, dicendo: “Morty, siamo a casa”.

Questa non è la prima volta che Lloyd ha giocato uno scienziato pazzo, come lui è meglio conosciuto per il suo ruolo di Dr. Emmett “Doc” Brown in Ritorno al futuro  trilogia, a partire del 1985 Ritorno al futuro , Ritorno al futuro parte II nel 1989 e Ritorno al futuro parte III nel 1990. In quei film, tuttavia, Lloyd aveva Marty McFly di Michael J. Fox e una DeLorean che viaggiava nel tempo; ora avrà una pistola portale e un nipote nevrotico.

Questa non è nemmeno la prima volta che Lloyd ha lavorato con Roiland su un progetto di Rick and Morty . Prima della sua corsa di cinque stagioni su Adult Swim,  Rick and Morty è iniziato come un cortometraggio animato intitolato  The Animated Adventures of Doc and Marthi , una parodia dei film di  Ritorno al futuro , che ha visto Lloyd riprendere il suo ruolo iconico di Doc Marrone. A causa degli inizi della serie come parodia di Ritorno al futuro , ha senso che Lloyd ritorni in un episodio live-action come l’omonimo Rick Sanchez.

Articoli correlati
FilmSerie TV

D23: Tutti gli annunci della prima serata tra film e serie tv

I Walt Disney Animation Studios danno il benvenuto al ritorno sul grande schermo dei personaggi…
Continua
Serie TV

Star Wars: Skeleton Crew: Ecco il trailer italiano della nuova serie di Star Wars

È stato appena rivelato un nuovo trailer ufficiale per Star Wars: Skeleton Crew . È stato anche…
Continua
Serie TV

Batman: Caped Crusader: Ecco il primo Trailer in italiano della prima stagione

Una nuova serie animata che segue il Cavaliere Oscuro arriverà presto su Prime Video.
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *