Nel 1993, cinque sono diventati la prima generazione di Power Rangers . Sono passati tre decenni da allora, ma è quasi ora che i Mighty Morphin Power Rangers si riuniscano per il loro 30° anniversario. Netflix ha rilasciato un nuovo trailer di Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always , e rivela come e perché gli ex membri del team sono tornati insieme.
I membri del cast originale David Yost e Walter Jones sono i protagonisti dello speciale nei panni di Billy Cranston e Zack Taylor. E sembra che Zack stia assumendo il ruolo di leader qui. Il trailer rivela anche che il loro nemico originale, Rita Repulsa, è tornato in un nuovo corpo meccanico, presumibilmente dall’Impero delle macchine dell’era dei Power Rangers Zeo . Rita potrebbe anche essere stata responsabile della morte di Trini Kwan, l’originale Yellow Ranger, interpretato dal defunto Thuy Trang.
Sebbene una volta si pensasse che Rita fosse stata redenta, è tornata ai suoi vecchi trucchi. E ha un piano per eliminare i Ranger tornando indietro nel tempo prima che ricevessero i poteri da Zordon. Questa è una minaccia che richiede un set completo di Ranger, così come i loro Zord originali.
Catherine Sutherland riprende anche il ruolo di Katherine “Kat” Hillard, la seconda Pink Ranger, accanto a Steve Cardenas come la seconda Red Ranger, Rocky DeSantos e Johnny Yong Bosch come Adam Park, la seconda Black Ranger. Presumibilmente, la figlia di Trini, Minh (Charlie Kersh), assumerà il ruolo di Yellow Ranger per questa avventura. Inoltre, Barbara Goodson e Richard Steven Horvitz riprenderanno i loro ruoli rispettivamente come voci di Rita Repulsa e Alpha 5.
Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always sarà presentato in anteprima su Netflix il 19 aprile.