Quasi un anno prima del debutto sul grande schermo di John Cena nei panni di Peacemaker, l’ attore di The Suicide Squad è stato scelto per dare il titolo a una sua derivazione sul piccolo schermo.
HBO Max ha annunciato mercoledì di aver consegnato un ordine per la serie a Peacemaker , una commedia d’azione che esplorerà le origini del personaggio di Cena, “un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone deve uccidere per ottenerla”. , “Secondo il comunicato ufficiale.
Lo sceneggiatore / regista di Suicide Squad James Gunn scriverà tutti gli otto episodi e dirigerà diversi episodi della serie complementare, inclusa la prima della serie. Sarà produttore esecutivo insieme al collega produttore di TSS Peter Safran. Cena servirà come co-EP.
” Peacemaker è un’opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali attraverso l’obiettivo di questo supereroe / supercriminale / e il più grande idiota del mondo”, ha detto Gunn in una dichiarazione. “Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo dei film DC alla gamma completa di una serie. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta “.
Cena ha aggiunto: “Ho già detto prima che è stato un enorme onore e un’incredibile opportunità far parte di The Suicide Squad e lavorare con James su quello che sarà un film fantastico. Sono incredibilmente entusiasta di avere la possibilità di collaborare di nuovo con lui per Peacemaker . Non vediamo l’ora che i fan lo vedano “.
Word of Peacemaker arriva quasi quattro mesi dopo che HBO Max ha annunciato di aver ordinato uno spin-off del prossimo lungometraggio di Matt Reeves The Batman – un prequel di “Year One” sull’emergere del vigilante titolare dal punto di vista di un poliziotto corrotto. Lo streamer ospiterà anche l’attesissimo taglio di Zack Snyder di Justice League , che dovrebbe svolgersi in quattro puntate di un’ora nel 2021.
La produzione di Peacemaker inizierà all’inizio del prossimo anno, prima del rilascio di The Suicide Squad il 6 agosto 2021.