Serie TV

Peacemaker , ci sarà la serie per HBO Max interpretato da John Cena

Quasi un anno prima del debutto sul grande schermo di  John Cena nei panni di Peacemaker, l’ attore di The Suicide Squad è stato scelto per dare il titolo a una sua derivazione sul piccolo schermo.

HBO Max ha annunciato mercoledì di aver consegnato un ordine per la serie a  Peacemaker , una commedia d’azione che esplorerà le origini del personaggio di Cena, “un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone deve uccidere per ottenerla”. , “Secondo il comunicato ufficiale.

Lo sceneggiatore / regista di Suicide Squad James Gunn scriverà tutti gli otto episodi e dirigerà diversi episodi della serie complementare, inclusa la prima della serie. Sarà produttore esecutivo insieme al collega produttore di TSS Peter Safran. Cena servirà come co-EP.

” Peacemaker è un’opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali attraverso l’obiettivo di questo supereroe / supercriminale / e il più grande idiota del mondo”, ha detto Gunn in una dichiarazione. “Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo dei film DC alla gamma completa di una serie. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta “.

Cena ha aggiunto: “Ho già detto prima che è stato un enorme onore e un’incredibile opportunità far parte di The Suicide Squad e lavorare con James su quello che sarà un film fantastico. Sono incredibilmente entusiasta di avere la possibilità di collaborare di nuovo con lui per Peacemaker . Non vediamo l’ora che i fan lo vedano “.

Word of  Peacemaker arriva quasi quattro mesi dopo che HBO Max ha annunciato di aver ordinato uno spin-off del prossimo lungometraggio di Matt Reeves The Batman –  un prequel di “Year One” sull’emergere del vigilante titolare dal punto di vista di un poliziotto corrotto. Lo streamer ospiterà anche l’attesissimo taglio di Zack Snyder di Justice League ,  che dovrebbe svolgersi in quattro puntate di un’ora nel 2021.

La produzione di  Peacemaker inizierà all’inizio del prossimo anno, prima del rilascio di  The Suicide Squad il 6 agosto 2021. 

Articoli correlati
FilmSerie TV

DC Studios: Tutti gli aggiornamenti sui film e Serie TV in arrivo

Due anni dopo essere diventati co-responsabili dei DC Studios , James Gunn e Peter Safran ci hanno…
Continua
FilmSerie TV

Razzie Awards 2025: Ecco tutte le nomination

La 45ª edizione dei Razzie Awards si svolgerà il 1° marzo 2025 per premiare il peggio della…
Continua
FilmSerie TV

Oscar 2025: Ecco tutte le nomination

Sono state pubblicate in data odierna le nomination ufficiali agli Oscar 2025, la cui cerimonia di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *