Hulu ha condiviso le prime foto ufficiali della sua prossima miniserie biografica Pam & Tommy , con Lily James ( Cenerentola ) nei panni di Pamela Anderson, ex bagnina di Baywatch, e la star del Marvel Cinematic Universe Sebastian Stan ( The Falcon and the Winter Soldier ) nei panni del batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee.
La prima foto vede James alzare la mano verso la telecamera, mentre la seconda vede uno Stan tatuato fare un’espressione scioccata mentre Lily tira su uno dei suoi anelli nei capezzoli con i denti. Inoltre, Stan ha condiviso un’ulteriore foto di se stesso nei panni di Lee sul suo Instagram . La trasformazione rock and roll del duo di attori evocherà sicuramente ricordi di Gary Oldman e Chloe Webb nel film del 1986 Sid e Nancy .
Pam e Tommy seguiranno il rapporto famigeratamente travagliato tra Anderson e Lee. Più specificamente, la linea di registrazione ufficiale dello show lo descrive come “Una serie limitata comica sulla vera storia dietro l’uscita del primo video virale nella storia – il sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee”. È interessante notare che Stan non è l’unico attore a interpretare Lee sullo schermo negli ultimi tempi, con il musicista Machine Gun Kelly (Colson Baker) recentemente interpretato come il rocker dei Mötley Crüe nel film biografico Netflix del 2019 The Dirt .
Scritto da Rob Siegel e DV DeVincentis e diretto da Craig Gillespie, Pam & Tommy di Hulu è interpretato da Lily James, Sebastian Stan, Seth Rogen, Nick Offerman, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spencer Granese e Mozhan Marnò. La miniserie attualmente non ha una data per la prima.