La serie live-action di One Piece ha rilasciato una nuovo video che mostra i set e possiamo vedere una prima visione del mondo dei pirati.
Netflix ha rilasciato un nuovo video, in cui l’attore Iñaki Godoy, che interpreterà il ruolo del personaggio principale Monkey D. Rufy , insieme agli showrunner Matt Owens ( Agenti di SHIELD .,) e Steve Ownes ( The X-Files ) presentano una prima occhiata a concept art e alcuni degli enormi set che saranno presenti nel nuovo spettacolo. Oltre ad alcune rapide inquadrature del Going Merry, il primo veliero amato dai Pirati di Cappello di Paglia, e dell’ammiraglia di Iron Mace Alvida, Miss Love Duck, il video rivela una prima occhiata alla versione live-action del Baratie, il ristorante galleggiante che funge da ambientazione principale per il quarto arco del manga.
Netflix ha anche annunciato alcune nuove aggiunte al cast del remake live-action, che ora include Langley Kirkwood ( Black Sails ) nei panni del Capitano Ax Hand Morgan, uno dei primi Marines che Rufy incontra nella sua avventura. A Kirkwood ci sarà anche Celesta Loots ( Home Affairs ), che interpreterà Kaya, una giovane dottoressa, e Alaexander Maniatis ( Guerriero ) nei panni di Klahadore, noto anche come Kuro dei cento piani. Craig Fairbrass ( Call of Duty: Modern Warfare ) interpreterà il ruolo dello chef Zeff, padre adottivo e mentore di Sanji, mentre Steven Ward ( The Day We Didn’t Meet ) interpreterà Mihawk, uno spadaccino che Roronoa Zoro sta cercando di sconfiggere. Ultima ma non meno importante, Nojiko, la sorella maggiore di Nami, sarà interpretata da Chioma Umeala (Isono ).
Oltre ai nuovi membri del cast e a Godoy, il cast del prossimo spettacolo include anche Taz Skylar ( Boiling Point ) nei panni dello chef combattente Sanji , Mackenyu ( Chihayafuru ) nei panni dello spadaccino Roronoa Zoro, Emily Rudd ( Fear Street ) nei panni del navigatore Nami e Jacob Romero Gibson ( Greenleaf ) nel ruolo del cecchino Usopp. Ilia Isorelýs Paulino ( The Sex Lives of College Girls ), interpreterà il già citato capitano dei pirati Alvida, mentre Vincent Regan interpreterà il nonno di Rufy, Monkey D. Garp. Peter Gadiot, che ha interpretato Cyrus in C’era una volta nel paese delle meraviglie della ABC , interpreterà il personaggio di Shanks dai capelli rossi, il carismatico capitano dei pirati che ha ispirato Rufy a intraprendere la vita di uno spavaldo.
One Piece è stato creato da Eiichiro Oda e ha dato il via alla sua avventura in alto mare su Weekly Shonen Jump nel 1998. A 24 anni dal suo debutto, la storia di Rufy e della sua ciurma disordinata di pirati di Cappello di Paglia è diventata il manga più venduto serie di tutti i tempi, con circa mezzo miliardo di copie in circolazione in tutto il mondo. Oda è produttore esecutivo dell’adattamento live-action.