Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One Piece .
Il poster mostra lo stesso Rufy che esulta al tramonto. Inoltre, il gigante dello streaming ha svelato l’artwork per la serie sulla sua pagina, con la totalità dei Pirati di Cappello di Paglia di Rufy.
I dettagli riguardanti la serie live-action sono stati lenti ad arrivare. Netflix ha ordinato una serie di 10 episodi nel 2020, ma è stato solo nel novembre 2021 che Netflix ha annunciato i suoi principali membri del cast: Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Luffy, Mackenyu nei panni di Roronoa Zoro, Emily Rudd nei panni di Nami, Jacob Romero Gibson nei panni di Usopp. e Taz Skylar che interpreta Sanji, con l’attore Peter Gadiot che interpreta il capitano pirata Shanks dai capelli rossi.
Detto tutto ciò, vi ricordiamo il cast completo confermato della serie:
- Rufy: Inaki Godoy
- Zoro: Mackenyu
- Nami: Emily Rudd
- Usop: Jacob Romero Gibson
- Sanji: Taz Skylar
- Garp: Vincent Regan
- Arlong: McKinley Belcher
- Koby: Morgan Davies
- Nojiko: Chioma Umelala
- Kaya: Saccheggi celesti
- Morgan: Langley Kirkwood
- Zeff: Craig Fairbrass
- Mihawk: Steven Ward
- Klahadore: Alexander Maniatis
- Piccolo Rufy: Colton Osorio
- Alvida: Ilia Isorelýs Paulino
- Helmeppo: Aidan Scott
- Passeggino: Jeff Ward
- Shanks: Peter Gadiot
La serie verrà girata a Città del Capo, in Sudafrica, dove saranno presenti a supervisione del progetto, i produttori Marty Adelstein, Becky Clements ed Eiichiro Oda, autore del manga da cui la serie è tratta.
Matt Owens e Steven Maeda saranno gli sceneggiatori del progetto mentre per quanto riguarda il cast dei personaggi invece, al momento non sono trapelate notizie. Certo è che la serie dovrebbe rispettare la cronologia dell’anime; si partirebbe con la saga dell’East Blue, come confermato dal cast.