La prossima serie di Star Wars di Disney + Obi-Wan Kenobi ha svelato il suo cast completo, che include volti nuovi e vecchi.
Accanto al ritorno del cast di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader c’è Joel Edgerton, che ha interpretato un giovane Owen Lars nella trilogia prequel . Insieme a loro ci sono Moses Ingram, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma , Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.
Disney + ha anche confermato che le riprese inizieranno ad aprile.
Obi-Wan Kenobi seguirà il Maestro Jedi durante il suo periodo di esilio su Tatooine tra gli eventi di Revenge of the Sith e A New Hope . Alla presentazione dell’Investor Day della Disney alla fine del 2020, il presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha ufficialmente confermato che la co-protagonista della trilogia di sequel di McGregor, Hayden Christensen, riprenderà il suo ruolo di Anakin Skywalker / Darth Vader, preparando il terreno per una rivincita tra i due ex amici . Diretto da Deborah Chow, Obi-Wan Kenobi è interpretato da Ewan McGregor, Hayden Christensen, Joel Edgerton, Moses Ingram, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. La serie non ha ancora ricevuto una data per la prima.