Per celebrare lo Star Wars Day, Disney e Lucasfilm film hanno rilasciato un nuovo trailer per Obi-Wan Kenobi .
Il trailer si concentra sul Maestro Jedi titolare di Ewan McGregor mentre si ritira in una vita di esilio durante l’ascesa dell’Impero Galattico. Mentre Obi-Wan stesso è al centro della scena, i fan hanno anche potuto dare un’altra occhiata al Grande Inquisitore di Rupert Friend, un assassino sensibile alla Forza inviato per rintracciare ed eliminare tutti i Jedi rimasti.
Sebbene al momento si sappia poco sulla minuzia della trama di Obi-Wan Kenobi , la serie dovrebbe includere una varietà di personaggi amati da tutto l’ universo di Star Wars . I fan stanno aspettando con impazienza il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Darth Vader mentre l’attore indossa il mantello e l’elmo per la prima volta da Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith . “È stata soprattutto una grande eccitazione perché avevo trascorso abbastanza tempo con questo personaggio e mi sentivo come se lo conoscessi, e tornare su di esso è stato molto naturale in molti modi”, ha detto Christensen. “Ed ero davvero entusiasta di entrare e interpretare Darth Vader a questo punto della sequenza temporale perché sembrava una naturale continuazione del tuo viaggio con il personaggio”.
Oltre a Obi-Wan e Darth Vader, la prossima serie Disney+ dovrebbe presentare una vasta gamma di riferimenti divertenti. Friend ha recentemente preso in giro che Obi-Wan Kenobi è pieno di “meravigliosi cameo”, spiegando che i fan hanno molto da aspettarsi. “Penso che sia una delle aggiunte più emozionanti al canone di Star Wars “, ha detto Friend. “Penso che Ewan McGregor stia facendo cose con quel ruolo che è un sogno per i fan dei film originali”.
Mentre gli entusiasti hanno passato mesi a speculare su chi apparirà in Obi-Wan Kenobi , i fan che sperano di vedere Liam Neeson tornare nei panni di Qui-Gon Jinn potrebbero essere delusi.
Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ il 25 maggio.