Serie TV

Obi-Wan Kenobi: Disney+ consiglia di rivedere alcuni episodi di Star Wars: The Clone Wars

L’elenco ufficiale di Obi-Wan Kenobi di Disney+ include diversi episodi chiave della serie animata del 2008 di Star Wars: The Clone Wars .

Un totale di 12 episodi di Clone Wars appaiono nell’elenco, che è stato condiviso tramite l’account Twitter di Disney+ UK. Includono la stagione 2, episodi 12-16; Stagione 4, Episodi 15-18; e Stagione 5, Episodi 14-16. I principali eventi della vita di Obi-Wan trattati in questi episodi sono il suo primo incontro con l’interesse amoroso Satine Kryze, uno dei suoi incontri più importanti con il cacciatore di taglie Cad Bane e il momento in cui la sua rinnovata rivalità con Darth Maul ha raggiunto nuove vette. Tuttavia, non è chiaro quanto questi eventi saranno direttamente in Obi-Wan Kenobi .

Nonostante i suoi collegamenti con Star Wars: The Clone Wars , Obi-Wan sembra più un film di qualsiasi altro spettacolo di Star Wars , secondo la star Ewan McGregor. “Penso che The Mandalorian sia più episodico, se vuoi, perché si adatta a quella narrazione e, ovviamente, ha una trama guida attraverso ogni stagione. Ma il nostro è come un film che sembra essere diviso in questi episodi. Questo è come mi sento al riguardo”, ha detto.

La regista Deborah Chow ha anche riconosciuto la qualità cinematografica della serie, paragonandola a film non di Star Wars come Joker e Logan . “Sai, in un modo simile, sai, ovviamente, è un tono diverso, ma qualcosa come Joker o Logan dove, sai, prendi un personaggio da un grande franchise e poi hai davvero il tempo e vai a molto più a fondo con il personaggio”, ha detto. “Quindi, mi è sembrato davvero eccitante da fare in Star Wars .”

L’attore Rupert Friend, che interpreta Il Grande Inquisitore, ha recentemente parlato della propria eccitazione riguardo alla produzione. “Voglio dire, la prima volta che qualcuno mi ha passato la mia spada laser, sono quasi svenuto”, ha ricordato. “Sei tipo, questa è la mia spada laser e non abbiamo mai avuto questa spada laser nell’universo di Star Wars prima. E stavo per interpretare questo ragazzo che non è mai stato in Star Wars dal vivo , quindi c’era molto di primati per me. E poi stare accanto a Obi-Wan Kenobi in persona è piuttosto sorprendente. “

McGregor ha espresso sentimenti simili mentre rifletteva sulla sua storia con il franchise, in particolare nel momento in cui ha scelto la spada laser di Obi-Wan per Star Wars: La minaccia fantasma . “Il maestro degli oggetti di scena ha sollevato un grande petto e mi ha guardato negli occhi e l’ha aperto e ho avuto modo di scegliere la spada laser di Obi-Wan Kenobi. Quindi è stato un momento che non dimenticherò mai”, ha detto.

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi arrivano su Disney+ il 27 maggio.

Articoli correlati
Serie TVFilm

D23 Brasil: Ecco tutti gli annunci Disney Live Action, Pixar, Walt Disney Animation Studios, Lucasfilm, 20th Century e Marvel Studios.

Migliaia di fan hanno portato il loro entusiasmo e il loro supporto all’Arena D23 by Bradesco/Visa…
Continua
FilmSerie TV

D23: Tutti gli annunci della prima serata tra film e serie tv

I Walt Disney Animation Studios danno il benvenuto al ritorno sul grande schermo dei personaggi…
Continua
Serie TV

Star Wars: Skeleton Crew: Ecco il trailer italiano della nuova serie di Star Wars

È stato appena rivelato un nuovo trailer ufficiale per Star Wars: Skeleton Crew . È stato anche…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *