Netflix e eOne di Hasbro stanno collaborando per Transformers: BotBots , una nuova serie animata ispirata alla linea di giocattoli con lo stesso nome.
La serie è prodotta da Kevin Burke e Chris “Doc” Wyatt e sarà prodotta da Kevin Burke e consisterà in 20 episodi basati sulla linea di giocattoli Transformers da collezione BotBots da 1 pollice lanciata nel 2018.
“Siamo lieti di collaborare con Netflix per dare vita a una nuovissima storia di Transformers ed esplorare un universo completamente nuovo con BotBots “, ha affermato Olivier Dumont, presidente di Family Brands eOne. “La narrazione di Transformers si è espansa in così tante nuove strade e non vediamo l’ora di sorprendere sia i fan esistenti che i nuovi fan che entrano nel franchise per la prima volta con questi robot divertenti che sono decisamente più di quanto sembri!”
Questa notizia arriva lo stesso giorno in cui Nickelodeon e Hasbro hanno annunciato una nuova serie animata Transformers , anche se i due progetti sembrano essere altrimenti indipendenti.
Transformers: BotBots non ha ancora ricevuto una data di rilascio.