Serie TV

Ms. Marvel: I poteri saranno diversi dai fumetti

Ms. Marvel potrebbe subire alcuni cambiamenti per il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe.

Il merchandising per la serie ha rivelato alcune prime intuizioni sulla serie Disney+ Ms. Marvel . Il poster promozionale ufficiale della compagnia di Ms. Marvel mostra l’eroe che usa una nuova serie di poteri. L’immagine è ufficialmente etichettata come “Crystal Smash”, il che potrebbe offrire un indizio su come le sue abilità saranno rappresentate in forma live-action.

PP34866

Durante l’estate sono circolate voci che suggerivano che Kamala Khan sfoggerà una nuova serie di poteri in Ms. Marvel . Questo derivava da un concept art con la mano di Kamala circondata da un’aura luminosa simile a un cristallo. Ora, questo nuovo elenco di Pyramid International conferma quasi che l’eroe sarà collegato in qualche modo ai cristalli.

Nei fumetti originali di Ms. Marvel di G. Willow Wilson e Adrian Alphona, Kamala Khan ha acquisito i suoi poteri respirando le Nebbie Terrigene, spingendola a subire la Terrigenesi e diventare uno degli Inumani. Come Inumano, la Marvel è stata descritta in titoli come Secret Warriors , IVX e Uncanny Inhumans . Le origini di Kamala giocheranno anche un ruolo nella prossima miniserie Ms. Marvel: Beyond the Limit , che mira a esplorare ulteriormente la fonte dei suoi poteri .

Ms. Marvel vede Iman Vellani nei panni di Kamala Khan . La giovane attrice sarà il primo eroe musulmano del MCU e riprenderà anche il suo ruolo nel film del 2023 The Marvels . La serie è stata originariamente annunciata al D23 nel 2019 e le riprese sono terminate all’inizio di quest’anno. Sarà la parte successiva della Fase Quattro della Marvel dopo l’imminente serie Occhio di Falco , ma è stata ritardata insieme ad altri progetti MCU a causa dei continui cambiamenti nel programma di produzione generale della Disney.

I fan che cercano maggiori informazioni su Ms. Marvel possono aspettarsi di ricevere presto un aggiornamento ufficiale. Venerdì 12 novembre, Disney celebrerà il secondo anniversario del suo servizio di streaming con Disney+ Day , un evento virtuale che vedrà il debutto di Home Sweet Home Alone e l’uscita digitale gratuita di Jungle Cruise . Come parte dell’evento, Disney annuncerà anche i prossimi progetti in arrivo su Disney+, tra cui Ms. Marvel , Moon Knight , Secret Invasion e She-Hulk .

Articoli correlati
FilmSerie TV

DC Studios: Tutti gli aggiornamenti sui film e Serie TV in arrivo

Due anni dopo essere diventati co-responsabili dei DC Studios , James Gunn e Peter Safran ci hanno…
Continua
FilmSerie TV

Razzie Awards 2025: Ecco tutte le nomination

La 45ª edizione dei Razzie Awards si svolgerà il 1° marzo 2025 per premiare il peggio della…
Continua
FilmSerie TV

Oscar 2025: Ecco tutte le nomination

Sono state pubblicate in data odierna le nomination ufficiali agli Oscar 2025, la cui cerimonia di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *