Warner Bros. Animation ha rivelato un trailer ufficiale di Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms .
Un sequel di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge dell scorso anno , Battle of the Realms è previsto per il rilascio alla fine del prossimo agosto. Il trailer ufficiale del film, pubblicato su YouTube da IGN , promette “la battaglia per porre fine a tutte le battaglie” mentre si tiene il torneo finale di Mortal Kombat. E con il destino dell’universo in bilico, promette di essere una “guerra totale”.
Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms riprende poco dopo l’esplosivo finale di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, il blockbuster del 2020 che ha dato il via a questi film d’animazione, basati su uno dei franchise di videogiochi più popolari della storia. In Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms, la nostra squadra di eroi è assediata dalle forze nemiche di Shao Kahn, costringendo Raiden e il suo gruppo di guerrieri a fare un patto per competere in un Mortal Kombat finale che determinerà il destino dei regni. Ora i nostri eroi devono viaggiare nell’Outworld per difendere Earthrealm e, contemporaneamente, Scorpion deve trovare l’antico Kamidogu prima che venga utilizzato per resuscitare l’Unico Essere, il che significherebbe la distruzione certa di tutte le cose nell’universo.
Diretto da Ethan Spaulding, Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms vede protagonisti Joel McHale, Jennifer Carpenter, Jordan Rodrigues, Patrick Seitz, Artt Butler, Robin Atkin Downes, Dave B. Mitchell, Ike Amadi, Grey Griffin, Fred Tatasciore, Matthew Mercer, Bayardo De Murguia, Matthew Yang King, Paul Nakauchi, Emily O’Brien e Debra Wilson. Il film arriverà su Digital, Blu-ray e 4K Ultra HD Combo Pack il 31 agosto .