Una nuova voce indica che la Marvel stà considerando il leggendario attore Harrison Ford per interpretare il generale Ross nel prossimo film di Thunderbolts .
Come riportato da Jeff Sneider (@TheInSneider) su Twitter, il podcast di The Hot Mic afferma che più fonti hanno indicato che la Marvel o in precedenza o sta attualmente considerando che Ford assumerà il ruolo del generale Ross nel nuovo film di Thunderbolts . William Hurt ha precedentemente interpretato Ross in diversi film del MCU, ma è morto all’inizio del 2022. Gli addetti ai lavori non hanno indicato se Ford avesse preso una decisione in un modo o nell’altro sul ruolo.
La Marvel ha confermato Thunderbolts durante la sua presentazione al Comic-Con di San Diego 2022, rivelando che il film chiuderà la Fase 5. Simile alla più nota Suicide Squad della DC, i Thunderbolts sono composti da antieroi e cattivi dei film Marvel, che lavorano insieme come un altro squadra caotica simile a Avengers per combattere il male, per la maggior parte. I membri confermati della squadra includono Yelena Belova (Florence Pugh), secondo quanto riferito come leader, Bucky Barnes alias Winter Soldier (Sebastian Stan), Red Guardian (David Harbour), John Walker/US Agent ( Wyatt Russell ), Taskmaster (Olga Kurylenko ), Ghost (Hannah John-Kamen) e Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus).