Netflix e Mattel Television hanno pubblicato le prime foto di Masters of the Universe: Revelation , insieme all’annuncio di quando la nuova serie animata di Kevin Smith sarà presentata in anteprima su Netflix.
Le foto danno ai fan uno sguardo al principe Adam / He-Man (Chris Wood), alla sua nemesi Skeletor (Mark Hamill), Sorceress (Susan Eisenberg), Teela (Sarah Michelle Gellar), Moss Man (Alan Oppenheimer), Beast Man (Kevin Michael Richardson), Orko (Griffin Newman), Andra (Tiffany Smith), Roboto (Justin Long) e Evil-Lyn (Lena Headey).
La serie sarà presentata in anteprima il 23 luglio su Netflix.
“Ho guardato tutte le serie TV crescendo, era ovunque negli anni ’80. Questi personaggi sono nati come giocattoli e sono finiti per diventare parte del tessuto della cultura pop globale. Gran parte di questo spettacolo è stato possibile grazie all’amore e affetto per questo mondo ad ogni livello di produzione e per il fandom che circonda questo franchise “, ha detto Kevin Smith mentre discuteva di crescere su Masters of the Universe. “Uno dei motivi principali per cui abbiamo un talento vocale così alto è perché le persone vogliono veramente far parte di questo mondo. Così tanti di noi sono stati toccati da queste storie e da questi personaggi all’inizio della nostra vita ed erano così felici di tornare a Eternia. Ma anche se non hai mai guardato un singolo episodio dello spettacolo o non conosci affatto questo universo, puoi saltare direttamente alla storia. È un’epopea di azione-avventura davvero classica e universale su crescita, scoperta, magia e potere. Questa serie esplora il destino in un modo nuovo. C’è molta riconciliazione con i segreti, il tradimento, la fiducia, l’accettazione, l’amore e, in ultima analisi, la perdita. “
Smith ha anche stuzzicato i fan con ciò che possono aspettarsi da questa nuova versione di Masters of the Universe . “Narrativamente, il nostro spettacolo è impostato come il prossimo episodio della serie animata degli anni ’80 andata in onda dal 1983 al 1985. Questa è una continuazione di quella storia”, ha detto. “Stiamo giocando con la mitologia e i personaggi originali, rivisitando e scavando più a fondo in alcune delle trame irrisolte. Visivamente abbiamo anche preso la decisione consapevole di appoggiarci anche alla linea di giocattoli Masters of the Universe come fonte di ispirazione. Mattel possiede questo l’intera vasta libreria di quell’opera d’arte, quindi volevamo subito che lo spettacolo si aprisse con pezzi classici di quell’opera d’arte. Mattel si è impegnata in questo look sin da quando hanno iniziato come linea di giocattoli negli anni ’80, e ora noi “