Netflix sta sviluppando un sequel di Masters of the Universe: Revelation intitolato Masters of the Universe: Revolution .
Annunciato durante Geek Week, la celebrazione dello streamer del fandom e della cultura di supereroi, fantascienza e fantasy, Masters of the Universe: Revolution sarà prodotto da Kevin Smith, che ha anche creato Revelation, e porterà un nuovo focus sul conflitto tra He- Uomo contro Skeletor e la battaglia per Eternia.
Masters of the Universe: Revelation è stato presentato per la prima volta nel 2021 su Netflix, in due parti. I primi cinque episodi sono stati presentati in anteprima a luglio, mentre gli ultimi cinque sono stati trasmessi in streaming a novembre. È servito come seguito di He-Man and the Masters of the Universe del 1983 , continuando molti dei punti irrisolti della trama dell’originale e ignorando gli eventi de Le nuove avventure di He-Man degli anni ’90 . Non deve essere confuso con He-Man and the Masters of the Universe di Netflix, l’altra serie di He-Man di Netflix rivolta a un pubblico più giovane.
Rob David, Ted Biaselli, Christopher Keenan e Frederic Soulie torneranno come produttori esecutivi di Revolution . Mattel Television produrrà, mentre Powerhouse Animation si occuperà dell’animazione. Non sono stati forniti dettagli sulla data di uscita o sul casting, ma si dice che un annuncio per il “cast vocale all-star” arriverà presto.
Revelation vanta un proprio cast stellare, con Chris Wood e Mark Hamill che doppiano rispettivamente il principe Adam / He-Man e Skeletor. La serie ha anche interpretato Liam Cunningham nei panni di Duncan / Man-At-Arms, Sarah Michelle Gellar nei panni di Teela, Lena Headey nei panni di Evil-Lyn “Lyn” / Majestra, Kevin Conroy nei panni di Mer-Man e Stephen Root nei panni di Cringer / Battle Cat.
L’annuncio di Masters of the Universe: Revolution è una delle tante chicche che sono arrivate dalla Geeked Week di Netflix. Il servizio di streaming ha anche presentato il primo trailer completo dell’attesissimo The Sandman e ha offerto agli spettatori una prima occhiata alla sua prossima serie live-action di One Piece .
Di seguito il poster di debutto e la sinossi della serie: