Con la PlayStation 5 in uscita il 12 novembre, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales potrebbe essere la cosa più simile a un gioco per PS5 imperdibile al momento del lancio. E, poiché mercoledì la presentazione di PS5 ha rivelato il primo gameplay, abbiamo appreso che arriverà anche su PS4.
Il nuovo filmato di gioco mostra Miles e il suo amico – il miglior amico Ganke, ha confermato Insomniac – che camminano per una Harlem innevata, con la mamma di Miles, Rio, in corsa per l’ufficio.
Il Tinkerer è uno dei cattivi del gioco ei loro scagnozzi creano problemi su un ponte. Un Miles in costume li assume e mostra alcune abilità che Peter Parker non ha: camuffamento e bioelettricità. C’è anche un filmato epico con alcuni eventi rapidi; un punto fermo del gioco precedente.
“Siamo anche entusiasti oggi di rivelare che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales arriverà su PS5 e PS4”, ha rivelato la società in un post sul blog .
La standard edition costerà 49.99$, mentre è stata annunciata anche una Ultima Edition che includerà Marvel’s Spider-Man completamente rimasterizzato (con i 3 DLC) al prezzo di 69.99$.