Una serie Marvel Zombies è in arrivo su Disney+.
“Marvel Zombies, una serie animata originale dei Marvel Studios, in arrivo su [Disney+]”, ha twittato lo streamer come parte degli annunci del Disney+ Day.
L’originale Marvel Zombies era una serie limitata di cinque numeri scritta da Robert Kirkman e illustrata da Sean Phillips che si è svolta da dicembre 2005 ad aprile 2006. Nata da Ultimate Fantastic Four e ambientata in un universo alternativo (Earth-2149), la serie ha visto i vari eroi e cattivi trasformati in zombie carnivori grazie a un virus di un’altra dimensione. Ha continuato a generare diversi sequel (incluso un crossover con Army of Darkness di Dynamite Entertainment ) e tie-in, e l’ultimo è stato nel 2020 con Marvel Zombies: Resurrection .
I Marvel Zombies sono tornati per What If…? , e poco dopo, è stato riferito dallo scrittore Mark Millar che era in lavorazione un progetto live-action . Non è chiaro se sia ancora così o se i fili siano stati semplicemente incrociati.
Indipendentemente da ciò, Millar non è l’unico scrittore ad aver recentemente informato i fan su ciò che potrebbe riservare il futuro del Marvel Cinematic Universe. Ad agosto, Jim Shooter ha insinuato che i Marvel Studios stanno sviluppando un progetto live-action di Secret Wars . “Questo clown mi ha chiamato dalla Marvel”, ha spiegato. “Non era un editore, ma un dirigente della gestione della proprietà, il che era un po’ strano. Mi ha chiesto se volevo scrivere un romanzo di Secret Wars .”
“Questo significa che stai facendo un film, giusto?” Lo sparatutto ha chiesto a David Bogart della Marvel. “Non sono autorizzato a dirtelo”, avrebbe risposto Bogart, a cui Shooter ha detto: “Beh, penso che tu l’abbia appena fatto”.