Durante il panel al San Diego Comic con Marvel Studios ha mostrato le prime immagini di Marvel Zombies rivelando che la serie avrà rating +18 ed uscirà nel 2024. Tra gli Zombie troviamo Ghost, Abominio, Captain Marvel, Scarlet Witch, Hawkeye, Okoye e Captain America. Tra i nuovi eroi invece Jimmy Woo, Kate Bishop, Yelena, Shang Chi , Deathdealer, Red Guardian e Ms Marvel.
Marvel Zombies porterà la Fase 4 del MCU nel suo mondo di non morti.
CBR era presente al panel di animazione dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego , dove sono stati rivelati i primi dettagli sui Marvel Zombies . Non solo la serie sarà il primo spettacolo della Marvel per un pubblico maturo, ma porterà anche ancora più eroi e cattivi non morti nella vita animata. Il regista Bryan Andrews ha detto che la Marvel e il What If…? il team creativo ha deciso di realizzare uno spinoff di Marvel Zombies dopo aver ricevuto la prima stagione “What If… Zombies?!” Lo spettacolo è stato anche ispirato dal finale cliffhanger dell’episodio, che ha visto i sopravvissuti dirigersi verso il Wakanda, ignari che un Thanos zombificato li stava aspettando.
I creativi hanno quindi rivelato il primo lotto di zombi dello show, tra cui Occhio di Falco pieno di frecce, Capitan America tagliato a metà, Abominio, Ghost, Capitan Marvel, Okoye e il ritorno di Scarlet Witch. Alla fine, Ikaris di Eternals è apparso con i suoi circuiti dorati luminosi scoperti.
Ad affrontare gli zombi ci saranno Yelena Belova, Katy di Shang-Chi , Kate Bishop, Red Guardian, Jimmy Woo (completo di carte da gioco), Death Dealer, Shang-Chi e Ms. Marvel. Kamala Khan avrà effettivamente un ruolo importante nella serie. Inoltre, lo spettacolo introdurrà una squadra post-apocalittica di Widows e una banda di motociclisti Skrull
Lo scrittore di fumetti Zeb Wells sta scrivendo il progetto e Ryan Meinerding, vicepresidente e direttore creativo dello sviluppo visivo dei Marvel Studios, tornerà a lavorare allo show. Mentre E se…? La stagione 2 arriverà nel 2023, non si sa ancora quando Marvel Zombie arriverà su Disney+.
Marvel Zombies è stato annunciato per la prima volta durante il Disney+ Day nel novembre 2021. Lo spettacolo non è solo basato su What If…? episodio ma la serie di fumetti di successo. L’originale Marvel Zombies era una serie limitata di cinque numeri di Robert Kirkman e Sean Phillips. È andato in onda da dicembre 2005 ad aprile 2006 ed è derivato da Ultimate Fantastic Four. Ambientata in un universo alternativo (Terra-2149), la serie ha visto i vari eroi e cattivi trasformati in zombi carnivori grazie a un virus proveniente da un’altra dimensione. Ha continuato a generare diversi sequel (incluso un crossover con Army of Darkness di Dynamite Entertainment ) e tie-in, l’ultimo nel 2020 con Marvel Zombies: Resurrection .
Marvel Zombies non ha ancora una data di uscita su Disney+.