Film

Madame Web: Dakota Johnson sarà la protagonista del prossimo spinoff di Spider-Man

Il prossimo spin-off di Spider-Man della Sony Pictures  Madame Web ha trovato la sua star.

La star di Cinquanta Sfumature e  The Social Network Dakota Johnson interpreterà il personaggio omonimo.

Ci sono state due importanti Madame Web nei fumetti. Il primo, Cassandra Webb, è stato creato da Denny O’Neill e John Romita Jr., debuttando nel 1980 in  The Amazing Spider-Man #210. Il personaggio era un mutante anziano e chiaroveggente che soffriva di una malattia neuromuscolare che l’ha lasciata su un sistema di supporto vitale, sebbene le sue capacità le consentissero di lavorare come medium. Quando Webb morì, passò i suoi poteri a Julia Carpenter, che era la seconda incarnazione di Spider-Woman e allo stesso modo divenne la seconda versione di Madame Web. Non è chiaro su quale versione sarà incentrato il film, ma data l’età di Johnson in relazione a entrambi i personaggi, è logico che interpreterà Carpenter.

Sony ha annunciato un  film Madame Web nel 2019 come parte della sua lista in continua crescita di progetti adiacenti al Marvel Cinematic Universe. Il film è stato diretto da SJ Clarkson da una sceneggiatura scritta da Burk Sharpless e Matt Sazama.

“Beh, c’è l’Universo Marvel, che è un contenitore e poi ci sono i film Spider-Verse, che sono diversi e poi c’è l’altro universo in cui si trovano i personaggi Sony”, ha spiegato di recente la produttrice di lunga data  di Spider-Man Amy Pascal quando gli è stato chiesto di I film spin-off di Spider-Man di Sony come Moribus ,  Venom e  Madame Web  e come sono correlati al MCU. “Siamo tutti molto rispettosi l’uno dell’altro e lavoriamo insieme e ci assicuriamo di essere solo additivi”.

Ovviamente, nel tempo trascorso da questi commenti di Pascal, le linee sono state offuscate grazie a  Spider-Man: No Way Home , che ha aperto le porte del multiversale e ha visto Andrew Garfield e Tobey Maguire riprendere i loro ruoli dalle passate incarnazioni del franchise cinematografico.

“Una delle cose che preferisco fare in questo momento è andare online e guardare le reazioni dei fan a voi ragazzi che arrivate in quella scena in particolare”, ha detto Holland mentre discuteva  di No Way Home con Garfield e Holland. “Non credo che avrei mai immaginato che fosse così ben accolto da tutti. Voglio dire, immagino di aver avuto l’idea che la gente avrebbe adorato questo film, ma in nessun modo, forma o forma avrei potuto pensare che fosse sarà grande come è stato. Ed è stato… solo nelle ultime due settimane sono tornato davvero alla realtà e sono tornato a casa e ho iniziato ad affrontare problemi del mondo reale, e sembra che ci siamo una specie di sogno davvero strano. È davvero strano.

Madame Web deve ancora ricevere una data di uscita.

Articoli correlati
Film

Anime Factory e Crunchyroll siglano un accordo per la distribuzione Home Video di grandi titoli Anime

Anime Factory, realtà consolidata nella distribuzione italiana di prodotti di animazione…
Continua
Serie TVFilm

D23 Brasil: Ecco tutti gli annunci Disney Live Action, Pixar, Walt Disney Animation Studios, Lucasfilm, 20th Century e Marvel Studios.

Migliaia di fan hanno portato il loro entusiasmo e il loro supporto all’Arena D23 by Bradesco/Visa…
Continua
Film

Mufasa: Il Re Leone: Ecco il nuovo Trailer e il cast vocale italiano

Disney Italia ha annunciato le voci italiane di Mufasa: Il Re Leone, il nuovo film in arrivo il 19…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *