Un nuovo trailer rivela il volume 2 dell’antologia di animazione per adulti di Netflix Love Death + Robots sarà presentato in anteprima il 14 maggio, con il volume 3 in lavorazione per una versione 2022.
Il trailer mostra la varietà di stili di animazione di Love Death + Robots , dalla CGI iperrealistica all’arte 2D che ricorda l’episodio di spicco del Volume 1 “Zima Blue” a uno speciale natalizio in stile stop-motion. I nuovi cortometraggi corrispondono anche alla varietà di storie e toni del Volume 1, con scene drammatiche come una donna in un ospedale accanto a battaglie di astronavi piene di azione e scene comiche di un robot che raccoglie la cacca di cane.
Il volume 2 sarà composto da otto cortometraggi, con il volume 3 della stessa durata. Il cast e la troupe individuali per questi cortometraggi devono ancora essere annunciati, anche se in base alla scena a un minuto e 18 secondi dall’inizio del trailer, sembra che Michael B. Jordan reciterà in uno di essi.
Love Death + Robots è stato creato dal regista di Deadpool Tim Miller e prodotto da David Fincher. Il volume 1 è stato pubblicato nel 2019 e consisteva in 18 cortometraggi, 16 dei quali basati su racconti di fantascienza preesistenti. La serie ha vinto quattro Annie Awards e due Emmy Awards, tra cui Outstanding Short-Form Animated Program per l’episodio “The Witness”. Jennifer Yuh Nelson, regista del secondo e terzo film di King Fu Panda , si è unita al team come supervisore alla regia di tutti gli episodi del Volume 2.
Love Death + Robots Vol. 2 uscite su Netflix il 14 maggio. Vol. 3 uscirà nel 2022.