La seconda stagione di Loki è stata confermata grazie a un breve teaser rivelato durante la sequenza dei titoli di coda della prima stagione.
Dopo la conclusione dell’episodio 6, intitolato “Per tutti i tempi. Sempre“. fan devoti sarebbero stati accolti con la conferma della seconda stagione mentre i titoli di coda dello show andavano avanti. Dopo aver intravisto il fascicolo del caso TVA di Loki Laufeyson , un timbro rosso affisso sulla pagina recita: “Loki tornerà nella seconda stagione”.
Da un po ‘ di tempo su Internet circolano voci sulla seconda stagione di Loki . Prima ancora che la serie fosse finita, i rapporti indicavano che una seconda stagione era già stata approvata. Si dice che le riprese della seconda stagione inizieranno a gennaio 2022.
Per quanto riguarda dove potrebbe andare la seconda stagione di Loki , il finale dello show lascia diverse domande senza risposta. I fan ipotizzano che Loki stia silenziosamente preparando il prossimo grande cattivo del MCU , qualcosa che la Marvel deve ancora rivelare in ogni dettaglio.
La prima stagione di Loki è attualmente disponibile per lo streaming su Disney+ . I fan della serie che sono alla disperata ricerca di altre buffonate di Loki possono dare un’occhiata a The Good, The Bart and The Loki , un cortometraggio crossover che vede il Dio del male scontrarsi con i Simpson .