In vista del DC FanDome, che sicuramente ci fornirà filmati, Matt Reeves ha rivelato il logo di Batman insieme ad alcuni fantastici concept art creati nientemeno che da Jim Lee . Per quanto riguarda i loghi, è più o meno quello che ti aspetteresti: un segnale di pipistrello, sebbene sia più ruvido sui bordi rispetto ai tradizionali loghi di pipistrello del passato.
Innanzitutto, ecco il tweet.
Ora diamo uno sguardo più da vicino.
E ora, ecco l’arte di Jim Lee.
Anche se questa è solo un’opera d’arte, ci dà un’idea davvero buona di come sarà Robert Pattinson in costume.
Tutto questo è collegato al DC FanDome, descritto come “la prima esperienza virtuale nel suo genere per i superfan DC a livello globale”. Originariamente doveva essere solo un giorno, DC e Warner Bros. di recente hanno preso la decisione di dividere l’evento a metà: “lo spettacolo di otto ore DC FanDome: Hall of Heroes di sabato 22 agosto, seguito tre settimane dopo da DC FanDome: Esplora il Multiverso, un’esperienza on demand di 24 ore accessibile tramite il programma di pianificazione di DCFanDome.com sabato 12 settembre “.
È tutt’altro che assicurato che avremo il nostro primo vero filmato di Batman durante l’evento del 22 agosto. Diretto da Matt Reeves, The Batman è interpretato da Robert Pattinson nei panni di Batman; Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman; Paul Dano nel ruolo dell’Enigmista; Jeffrey Wrigh t nel ruolo del Commissario Gordon; John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel ruolo di Gil Colson, procuratore distrettuale di Gotham; Jayme Lawson nel ruolo di Bella Reál, una candidata a sindaco di Gotham; Andy Serkis nel ruolo di Alfred; e Colin Farrellcome il pinguino. I dettagli della trama rimangono avvolti nell’ombra, ma è stato fortemente implicito che il film si ispirerà al fumetto The Long Halloween .
The Batman uscirà il 1 ottobre 2021 .