Disney+ ha rilasciato il trailer e il poster di LEGO Star Wars – Christmas Special, che uscirà il 17 novembre sulla piattaforma di streaming Disney +. Il nuovo speciale animato di LEGO è il primo a fare il suo debutto su Disney+ e dà seguito alla grande storia di collaborazione tra Lucasfilm e LEGO.
Le star del franchise che riprendono i loro ruoli nel “LEGO Star Wars Holiday Special” includono Kelly Marie Tran (Rose Tico), Billy Dee Williams (“Lando Calrissian”), Anthony Daniels (“C-3PO”) e “Star Wars: The Clone Wars “controlla Matt Lanter (Anakin Skywalker), Tom Kane (Yoda, Qui-Gon Jinn), James Arnold Taylor (Obi-Wan Kenobi) e Dee Bradley Baker (clone troopers).
Il LEGO Star Wars Holiday Special riunisce Rey, Finn, Poe, Chewie, Rose e i droidi per una gioiosa festa nel Giorno della vita. Rey parte per una nuova avventura con BB-8 per acquisire una conoscenza più approfondita della Forza.
In un misterioso Tempio Jedi, viene lanciata in un’avventura cross-timeline attraverso momenti amati nella storia del cinema di Star Wars, entrando in contatto con Luke Skywalker, Darth Vader, Yoda, Obi-Wan e altri iconici eroi e cattivi di tutte e nove le saga di Skywalker film. Ma tornerà indietro nel tempo per la festa del Life Day e imparerà il vero significato dello spirito festivo?
Il LEGO Star Wars Holiday Special è una produzione di Atomic Cartoons, LEGO Group e Lucasfilm.
È diretto da Ken Cunningham e scritto da David Shayne, che è anche co-produttore esecutivo. James Waugh, Josh Rimes, Jason Cosler, Jacqui Lopez, Jill Wilfert e Keith Malone sono i produttori esecutivi.