” Le Superchicche ” potrebbero presto volare di nuovo. Variety ha appreso che una versione live-action della classica serie di Cartoon Network è in fase di sviluppo presso The CW .
Nella versione aggiornata della serie, i supereroi titolari sono ora ventenni disillusi che si risentono per aver perso la loro infanzia a causa della lotta al crimine. Accetteranno di riunirsi ora che il mondo ha bisogno di loro più che mai?
Il progetto proviene dagli scrittori e produttori esecutivi Heather Regnier e Diablo Cody . Greg Berlanti , Sarah Schechter e David Madden saranno i produttori esecutivi tramite Berlanti Productions. Warner Bros.Television produrrà.
L’originale “Powerpuff Girls” è stato creato da Craig McCracken. In quella serie, il professor Utonium creò accidentalmente la super squadra di Blossom, Bubbles e Buttercup, in età scolare elementare, combinando zucchero, spezie e tutto ciò che era bello con il misterioso Chemical X. Lo spettacolo è andato in onda per sei stagioni e 78 episodi tra il 1998 e il 2005. “The Powerpuff Girls Movie” è stato rilasciato nel 2002, mentre una serie animata riavviata ha iniziato a essere trasmessa su Cartoon Network nel 2016.