Ora i fan possono camminare per miglia nei panni dell’Uomo d’Acciaio.
DC Comics e PUMA hanno collaborato per creare una nuova sneaker ispirata al completo nero alternativo di Superman (Henry Cavill) nella Justice League di Zack Snyder . Secondo la descrizione della scarpa su DC Shop , la scarpa nera PUMA Suede presenta il logo Superman, una striscia sagomata ispirata direttamente al nuovo abito nero e l’ arte creata da Jen Bartel nell’inserto della scarpa.
Snyder ha sempre voluto vedere il vestito nero di Superman in Justice League e recentemente ha confermato di dover convincere la Warner Bros. a lasciargli raffigurare Superman nella veste alternativa. “Ero un grande sostenitore [dell’abito nero]”, ha dichiarato Snyder. “Non erano così tanti.”
“Ho detto, ‘OK, lasciami almeno fare alcuni test per vedere se potevo metterlo nel vestito nero e come sarebbe stato'”, ha continuato il regista. “Abbiamo ideato un metodo in cui abbiamo potuto facilmente trasformare la tuta, con la tuta esistente per l’abito nero e argento che si vede nel film. Sapevamo esattamente come farlo quando siamo andati in quella direzione, come ho detto, è è sempre stata mia intenzione averlo in quel vestito ed è glorioso che sia in quello. “
Le scarpe da ginnastica Puma Suede di Superman con tuta nera della Justice League di Zack Snyder sono vendute al dettaglio per $ 150,00 e sono limitate a tre paia per ordine. Le scarpe sono disponibili per il preordine ora in base all’ordine di arrivo fino a esaurimento scorte. Tutte le vendite sono definitive e non sono consentiti resi o cambi. Le sneakers ispirate a Snyder verranno spedite a maggio 2021.
Justice League di Zack Snyder vede nel cast Ben Affleck nei panni di Batman, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, Henry Cavill nei panni di Superman, Amy Adams nei panni di Lois Lane, Jason Momoa nei panni di Aquaman, Ezra Miller nei panni di Flash, Ray Fisher nei panni di Cyborg, Jeremy Irons nei panni di Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent, Ray Porter come Darkseid, Ciarán Hinds come Steppenwolf, Jesse Eisenberg come Lex Luthor e JK Simmons come Commissario Gordon. Il film è ora in streaming su HBO Max.