Il capo dell’FX John Landgraf ha ufficializzato ciò che è stato là fuori per un po ‘di tempo: la rete via cavo si sta muovendo rapidamente per realizzare una serie basata sulla fortunata serie di film della 20th Century Fox Alien con Fargo e il creatore di Legion Noah Hawley che entrano nel creatore e presidente del PE la rete parla in anticipo con il regista del franchise Ridley Scott per unirsi come EP. Landgraf ha annunciato la notizia della serie Alien oggi durante il Disney Investor Day.
La serie è annunciata come la prima storia di Alien ambientata sulla Terra e fonderà l’orrore senza tempo del film originale del 1979 e l’azione non-stop del secondo diretto da James Cameron del 1986.
Quando di recente abbiamo parlato con Hawley per il finale della quarta stagione di Fargo intorno al Ringraziamento, ha ammesso, “non era impegnato” nella serie (ancora), ma era stato in conversazioni sullo sviluppo della serie Alien .
Sarebbe sconvolgente se Scott dirigesse uno o due episodi, e non sarebbe scioccante visto come ha diretto due episodi di recente la serie di fantascienza HBO Max (e molto aliena ) che ha prodotto, Raised by Wolves.