Film

La Casa dei Fantasmi: Ecco il trailer italiano con Rosario Dawson, Danny DeVito e Owen Wilson.

La Disney invita il pubblico a fare un giro dall’altra parte nel nuovo trailer di La Casa dei Fantasmi

Ispirato alla classica attrazione del parco a tema, il nuovo trailer di La Casa dei Fantasmi presenta un sacco di filmati inediti. In La Casa dei Fantasmi , una donna ( Rosario Dawson di Daredevil ) e suo figlio (Chase W. Dillon) arruolano un eterogeneo gruppo di cosiddetti esperti spirituali per aiutare a liberare la loro casa dagli abusivi soprannaturali. Come mostra il trailer, sembra che gli esperti spirituali finiscano intrappolati nella casa infestata con il personaggio di Dawson e suo figlio, guidandoli nell’avventura soprannaturale della loro vita. Il trailer presenta anche un sacco di The Hatbox Ghost, interpretato da Jared Leto, che è probabilmente lo spirito più riconoscibile del franchise.

Justin Simien ( Dear White People ) ha diretto La Casa dei Fantasmi da una sceneggiatura di Katie Dippold ( Ghostbusters del 2016 ). Il film in uscita sarà il secondo adattamento dell’attrazione La Casa dei Fantasmi, che è in funzione a Disneyland e in altri parchi a tema Disney dal 1969. La Disney ha precedentemente adattato l’attrazione in un film del 2003 con Eddie Murphy, che è stato un discreto successo a al botteghino nonostante abbia ricevuto recensioni negative dalla critica.

347583820 755938582932107 74662562308637815 n

Mentre alcuni fan hanno espresso interesse nel vedere il cameo di Murphy nel nuovo film , l’acclamato attore ha rivelato in una recente intervista che si è rifiutato di tornare per il reboot, scherzando: “Ho fatto un film su La Casa dei Fantasmi , e non è stato molto bello, quindi non so se vogliono portare il vecchio bagaglio e farmi puzzare quello nuovo. Il mio La Casa dei Fantasmi non era tutto questo e un sacchetto di patatine.

Jamie Lee Curtis, che non è estraneo a recitare nei film Disney ( Freaky Friday , Beverly Hills Chihuahua ), in precedenza aveva esaltato la versione di Simien di La Casa dei Fantasmi , definendola “buonissimo”. In un’intervista dell’ottobre 2022, Curtis – che interpreta la spettrale medium Madame Leota in La Casa dei Fantasmi – ha osservato: “Cucino a malapena. Provo a cucinare tutto il tempo, e sono tutti ingredienti, e poi il mix e il tempo, ed è sempre difficile da sapere, farai qualcosa di delizioso? E da quello che vedo e da quello che ho sentito, [il regista Justin Simien] ha fatto qualcosa di delizioso”. Ha anche promesso che il prossimo riavvio sarà “moderno” e “fresco” e “

Insieme a Dawson, Dillon, Leto e Curtis in La Casa dei Fantasmi ci saranno LaKeith Stanfield nei panni di Ben, una guida turistica paranormale; Tiffany Haddish nei panni di Harriet, una sensitiva; Owen Wilson nei panni di Kent, un prete; e Danny DeVito nei panni di Bruce, uno storico. Insieme, i quattro rappresentano gli esperti spirituali che Dawson chiamerà per aiutare a liberare la magione titolare dai suoi ritrovi. Secondo quanto riferito, anche Dan Levy, Hasan Minhaj e Winona Ryder fanno parte del cast, sebbene i loro rispettivi ruoli rimangano sconosciuti in questo momento.

La Casa dei Fantasmi debutterà nelle sale il 23 Agosto.

Articoli correlati
Film

Anime Factory e Crunchyroll siglano un accordo per la distribuzione Home Video di grandi titoli Anime

Anime Factory, realtà consolidata nella distribuzione italiana di prodotti di animazione…
Continua
Serie TVFilm

D23 Brasil: Ecco tutti gli annunci Disney Live Action, Pixar, Walt Disney Animation Studios, Lucasfilm, 20th Century e Marvel Studios.

Migliaia di fan hanno portato il loro entusiasmo e il loro supporto all’Arena D23 by Bradesco/Visa…
Continua
Film

Mufasa: Il Re Leone: Ecco il nuovo Trailer e il cast vocale italiano

Disney Italia ha annunciato le voci italiane di Mufasa: Il Re Leone, il nuovo film in arrivo il 19…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito.
La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *