Il trailer di Kraven il Cacciatore è online, insieme al primo poster con il cattivo di Aaron Taylor-Johnson.
Il primo trailer di Kraven il Cacciatore rivela un primo sguardo al film R-rated, con Taylor-Johnson che elimina brutalmente i suoi nemici. Il poster raffigura il primo sguardo ufficiale di Talor-Johnson nell’iconico costume di Kraven, completo di collo di pelliccia sopra senza camicia. Il meditabondo Kraven siede su un trono apparentemente fatto di corna e teschi, quest’ultimo in gran parte umano. È occupato dallo slogan spesso usato “I cattivi non sono nati. Sono fatti”.
Nell’aprile 2023, Taylor-Johnson ha confermato che Kraven il Cacciatore sarebbe stato classificato come R . L’attore ha confermato il rating R di Kraven il Cacciatore mentre si univa a Sony al CinemaCon 2023 per dare un primo sguardo al trailer di Red Band. Insieme a uno sguardo a Kraven che combatte mercenari e morde il naso a un nemico, i rapporti dell’evento hanno rivelato che il trailer ha confermato l’ inclusione di un altro nemico di Spider-Man con Rhino . Il trailer mostra brevemente il suo aspetto alla fine, con un’inquadratura di un braccio ruvido e screziato di grigio.
Anche Russell Crowe , che interpreta il padre di Kraven, Nikolai Kravinoff, nel film, ha parlato con CBR del tono del film, definendolo molto più oscuro di quanto la maggior parte dei fan si aspetti da un film a fumetti. “Ho parlato con JC Chandor, il regista, è davvero entusiasta di quello che ha davanti a sé… Davvero entusiasta del modo in cui le persone lo riceveranno”, ha detto Crowe. “Penso di poter in qualche modo trasmettere … Una delle cose che ha detto, che è, è solo un mondo inaspettatamente oscuro.”
Alcuni fan hanno espresso preoccupazione per la rappresentazione del personaggio dopo che Taylor-Johnson ha descritto Kraven come un amante degli animali . L’attore in seguito ha chiarito questi commenti, spiegando che sarebbe più “esatto” definire Kraven un “ambientalista” piuttosto che un amante degli animali. Ha anche promesso ai fan che avrebbero visto la versione di Kraven che speravano nel film “Kraven è un personaggio bellissimo. Sergei Kravinov è un personaggio bellissimo perché è qualcuno che capisce davvero se stesso e ha dei difetti. Questo è un personaggio che è stato costruito secoli fa ed è in un nuovo tempo ed era, ma sì, sarà il cacciatore che tutti noi vorremmo vedere? Sì, assolutamente. Assolutamente.
Kraven the Hunter arriverà nei cinema il 05 ottobre 2023.