Sono emerse nuove immagini del Joker di Jared Leto nella Justice League di Zack Snyder e, in particolare, al Clown principe del crimine mancano i suoi controversi tatuaggi di Suicide Squad .
Le foto in bianco e nero vedono il Joker di Leto sfoggiare capelli molto più lunghi rispetto alla sua precedente incarnazione, con un trucco che ha un aspetto molto più simile a un pagliaccio, evocando i ricordi del ritratto di Heath Ledger da Il cavaliere oscuro . Tuttavia, il suo abbigliamento ricorda quello di un macellaio o di un chirurgo.
Secondo Snyder, la versione di Joker che vediamo in Justice League non sarà la stessa di Suicide Squad, ma quella che appare in una visione vissuta da Batman di una Terra decimata e governata da Darkseid. “La cosa bella della scena è che è Joker che parla direttamente a Batman di Batman”, ha detto Snyder. “È Joker che analizza Batman su chi è e cosa è. Questa è la cosa che mi è sembrata anche che i fan meritassero dal DC Universe. Vale a dire, Jared Leto Joker e Ben Affleck Batman, non si sono mai davvero visti insieme. Non mi è sembrato bello che saremmo riusciti a superare questa incarnazione di Batman e Joker senza vederli unirsi “