Jurassic World Evolution sta ottenendo un sequel.
Annunciato dalla star del franchise di Jurassic Jeff Goldblum durante il Summer Game Fest, Jurassic World Evolution 2 è un gioco basato sulle costruzioni come il suo predecessore e consentirà ai giocatori di costruire i propri parchi a tema pieni di dinosauri. L’annuncio in anteprima mondiale presentava filmati pre-renderizzati e si è concluso con la conferma che il gioco arriverà quest’anno.
Il primo Jurassic World Evolution è stato rilasciato nel 2018 prima di ricevere un porting per Nintendo Switch nel 2020. È stato generalmente ben accolto dai fan e si è rivelato il più grande lancio di Frontier Developments, vendendo oltre 2 milioni di copie in sette mesi.
La notizia di Jurassic World Evolution 2 arriva esattamente un anno prima che Jurassic World: Dominion esca nei cinema. Il primo poster del film è stato recentemente pubblicato ed è stato anche annunciato che un’anteprima estesa sarà allegata alle proiezioni IMAX di F9 .
Sviluppato e pubblicato da Frontier Developments, Jurassic World Evolution 2 arriverà entro la fine dell’anno per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.