Purtroppo continuano i rinvii delle uscite cinematografiche. Ieri, infatti, vi avevamo parlato delle decisioni prese circa alcuni dei titoli più importanti e molto attesi, quali Dune e The Batman e oggi arriva l’annuncio di un ulteriore ritardo. A questo giro si tratta di Jurassic World: Dominion, il cui arrivo nelle sale era previsto per l’11 Giugno 2021, ora slittato al 10 Giugno 2022. Praticamente di un anno.
Per consolare un po’ gli animi – per così dire – è stata rilasciata la nuova locandina della pellicola con tanto di nuova data.
Colin Trevorrow, regista di Jurassic World: Dominion, ha commentato con queste parole la decisione di Universal di posticipare l’uscita della pellicola: “Negli ultimi tre mesi ho lavorato con un cast e una crew straordinari per un film che non vediamo l’ora di condividere con il mondo. Attenderemo un po’, ma ne sarà valsa la pena. Manteniamoci in salute e prendiamoci cura degli altri fino a quel momento”.
La decisione presa da Universal di far slittare l’uscita nelle sale cinematografiche del terzo capitolo della saga è da attribuire alla volontà di tutelare il debutto di Jurassic World: Dominion dalla vicinanza temporale con Fast & Furious 9 – The Fast Saga.