Jurassic World: Dominion sarà particolarmente eccitante per i fan di Jurassic Park poiché i membri del cast originale Sam Neil, Laura Dern e Jeff Goldblum riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Dr. Alan Grant, Dr. Ellie Sattler e Dr. Ian Malcolm. Detto questo, l’eredità del franchise è stata celebrata negli ultimi mesi con un nuovo merchandising basato sia su Jurassic Park che su Jurassic World , e ora Funko sta facendo il suo ingresso con un’enorme ondata di personaggi Pop.
Nella collezione Jurassic World: Dominion Funko Pop includono Claire Dearing, Ian Malcolm, Owen Grady, Ellie Sattler e Maisie Lockwood nella categoria umani. I dinosauri Funko Pops includono Atrociraptor (Ghost), Giganotosaurus, un Giganotosaurus da 10 pollici, Blue e Beta Pop e Buddy, T.Rex e Therizinosaurus. I preordini per tutte queste figure sono disponibili qui su Entertainment Earth insieme a Mystery Minis e Pop Keychains.
Per quanto riguarda le esclusive in Jurassic World: Dominion Funko Pop wave, le varianti dei dinosauri saranno presto disponibili presso Walmart, Target e il Funko Shop. Il dottor Alan Grant sarà un’esclusiva di Walmart.
Dominion si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo fragile equilibrio rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte , se gli esseri umani debbano rimanere i predatori apicali su un pianeta che ora condividono con le creature più spaventose della storia”.
Jurassic World: Dominion uscirà nei cinema il 10 giugno.