Netflix, Universal Pictures, Amblin Entertainment e DreamWorks Animation’s Jurassic World: Camp Cretaceous ha rilasciato il primo sguardo alla prossima terza stagione.
Il teaser inizia con la rivelazione della data di uscita della terza stagione il 21 maggio, seguita dalla promessa di una nuova minaccia che sembra essere sfuggita al contenimento. Alla fine del teaser, un fulmine colpisce un ramo di un albero e le fiamme che ne derivano possono essere viste nel riflesso dell’occhio di un misterioso dinosauro.
La stagione 2 di Camp Cretaceous si è conclusa con Darius, Brooklynn, Kenji, Sammy, Ben e Yaz che hanno battuto in astuzia alcuni spietati cacciatori di selvaggina. Tuttavia, così facendo, hanno perso un’altra possibilità di sfuggire a Isla Nublar, lasciandoli bloccati nel tempo tra Jurassic World e Jurassic World: Fallen Kingdom .
Ispirato al franchise di Jurassic World, Jurassic World: Camp Cretaceous segue sei adolescenti scelti per un’esperienza irripetibile a Camp Cretaceous, un nuovo campo d’avventura sul lato opposto di Isla Nublar, deve lavorare insieme per sopravvivere quando i dinosauri si scatenano caos in tutta l’isola.
Jurassic World: Camp Cretaceous vede Paul-Mike’l Williams nei panni di Darius, Jenna Ortega nei panni di Brooklynn, Ryan Potter nei panni di Kenji, Raini Rodriguez nei panni di Sammy, Sean Giambrone nei panni di Ben e Kausar Mohammed nei panni di Yaz. La stagione 3 arriva su Netflix il 21 maggio.