Se Bruce Wayne e Kate Kane ci hanno insegnato qualcosa sulla lotta al crimine a Gotham, è che devi assicurarti di essere protetto, sia il tuo corpo che la tua identità. È una lezione che il nuovo protettore della città sembra aver preso a cuore. Con la sua attesissima seconda stagione in corso a Vancouver, la nuova star di Batwoman Javicia Leslie ci ha appena dato il nostro primo sguardo al suo personaggio Ryan Wilder che indossa il super abito di Kate Kane. È una ripresa dietro le quinte che mostra Leslie che riempie il cappuccio abbastanza bene.
Questa è la prima immagine ufficiale di Wilder, il nuovo eroe DC di The CW. Vale la pena ribadire che Wilder indossa l’abito di Kate Kane qui, e come Leslie chiarisce nel suo post, alla fine Wilder ci darà la sua interpretazione. Questo è qualcosa che ha anche menzionato durante il panel di Batwoman al recente fan event DC FanDome: Explore the Multiverse, in cui Leslie e la showrunner di Batwoman Caroline Dries hanno rivelato che c’erano state molte discussioni su come assicurarsi che l’eventuale abito di Wilder fosse unico.
In sostituzione della defunta Ruby Rose, Leslie’s Wilder è una versione completamente nuova di Batwoman, con il suo approccio unico per mantenere al sicuro la gente di Gotham. Descritto come simpatico, disordinato, un po ‘sciocco e selvaggio. Ryan ha trascorso anni come trafficante di droga, schivando il GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. È il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato.
Mentre il debutto di Leslie offrirà qualcosa di un punto di partenza per Batwoman,.