La serie animata di Amazon Studios Invincible è stata rinnovata per più stagioni, poiché la piattaforma streamer ha confermato che i fan possono aspettarsi le stagioni 2 e 3 in futuro.
Il co-creatore di Invincible Robert Kirkman è apparso in un video con Steven Yeun, che dà la voce all’eroe titolare della serie animata, per annunciare il rinnovo di Invincible prima del finale della prima stagione.
“Sono estremamente grato ad Amazon per il supporto e la dedizione che hanno messo dietro Invincible “, ha detto Kirkman. “Il fumetto è davvero una lettera d’amore per un genere che Cory (Walker) e io siamo cresciuti leggendo e amando, ed è stato un viaggio gratificante vedere i nostri personaggi prendere vita di nuovo attraverso la serie animata. continuare questa storia per almeno altre due stagioni “.
” Invincible è un esempio lampante di come un approccio fresco e spigoloso al genere dei supereroi possa risuonare con il pubblico di tutto il mondo e siamo così felici che Invincible , uno dei nostri primi investimenti nel genere di animazione per adulti, abbia realizzato proprio questo”, ha affermato Vernon Sanders, Co-Head of Television presso Amazon Studios . “La narrazione senza esclusione di colpi di Robert, unita a un cast vocale di prima classe, ha soddisfatto le aspettative più sfrenate dei fan e siamo entusiasti di dare loro più Invincibile “.
Invincible interpreta Steven Yeun, JK Simmons, Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Chris Diamantopoulos, Melise, Kevin Michael Richardson, Khary Payton, Grey Griffin e Max Burkholder. La serie è prodotta da Skybound e prodotta da Robert Kirkman, Simon Racioppa, David Alpert e Catherine Winder. Nuovi episodi in anteprima venerdì su Amazon Prime Video.