Amazon ha appena rilasciato un nuovo trailer per Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere disponibile esclusivamente per gli abbonati Prime Video.
L’anteprima di 1 minuto è stata caricata il 6 luglio ed è disponibile solo per le prossime 48 ore. Include riprese di varie località della Terra di Mezzo, mentre quella che sembra essere una meteora infuocata sfreccia nei cieli sopra la sua testa. Il filmato mostra anche molti dei membri chiave del cast della prossima serie prequel de Il Signore degli Anelli , tra cui Sadoc Burrows (Lenny Henry), Gran Re Gil-galad (Benjamin Walker), Galadriel (Morfydd Clark), Prince Durin IV (Owain Arthur). , Elrond (Robert Aramayo), Arondir (Ismael Cruz Córdova) e Bronwyn (Nazanin Boniadi). Anche le creature che assomigliano agli Ent simili ad alberi sono visibili brevemente in un momento.
Il trailer riservato ai membri si chiude annunciando che un altro teaser arriverà il 14 luglio, che molti fan sperano contenga dettagli più concreti sulla trama dello show. Nonostante l’attuale mancanza di specifiche narrative, il co-creatore JD Payne ha recentemente assicurato ai fan che The Rings of Power è l’adattamento che stavano aspettando . “È la storia che i fan hanno sempre voluto vedere approfondita, ma fino ad ora è stata raccontata solo sottovoce”, ha detto.
Payne e l’altro co-creatore di The Rings of Power , Patrick McKay, si sono affrettati a chiarire che la serie Prime Video non sta cercando di superare la trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson . “Chiunque si avvicini a Il Signore degli Anelli sullo schermo sbaglierebbe a non pensare a quanto meravigliosamente giusto [Jackson] abbia avuto così tanto ragione”, ha detto McKay. “Ma siamo ammiratori da lontano, ecco. The Rings Of Power non cerca di competere con lui.” La coppia ha poi chiarito che Jackson non è stato invitato a consultarsi sulla produzione e non è coinvolto in alcun modo.
Le immagini appena pubblicate dei personaggi degli orchi de Gli anelli del potere chiariscono che lo spettacolo si differenzierà dai film di Jackson almeno in un modo importante. Le immagini mostrano le prime donne in assoluto raffigurate in un adattamento della Terra di Mezzo, anche se l’autore della serie JRR Tolkien ha intimato per la prima volta che le “donne-orche” esistevano in una lettera dell’ottobre 1963. Jamie Wilson, anche capo del dipartimento di protesi di The Rings of Power ha rivelato che gli orchi dello spettacolo sembreranno meno “danneggiati dalla battaglia” nello spettacolo di quanto i fan siano abituati. “Il modo in cui l’ho descritto alla mia squadra, è un po’ come se queste fossero le versioni per bambini”, ha detto.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere arriva su Prime Video il 2 settembre 2022.