Il primo teaser trailer è appena stato rilasciato per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2. È stata inoltre rivelata la data di uscita della seconda stagione.
Il nuovo trailer vede Charlie Vickers tornare nei panni di Sauron, seguendo la “ricerca vendicativa del potere completo” del personaggio. Come rivelato nel trailer, la seconda stagione debutterà il 29 agosto 2024 . La seconda stagione dello show aveva avuto il via libera molto prima ancora che la prima stagione fosse presentata in anteprima, anche se c’è stata un po’ di attesa per la stagione 2, dato che The Rings of Power ha debuttato per la prima volta su Prime Video a settembre 2022. I fan possono dare un’occhiata alla stagione 2 da guardando il nuovo trailer qui sotto.
La descrizione ufficiale della seconda stagione recita: “Nella seconda stagione de Gli Anelli del Potere, Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleato, il nascente Signore Oscuro deve ora fare affidamento sulla propria astuzia per ricostruire la sua forza e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di legare tutti i popoli della Terra di Mezzo al suo potere. volontà sinistra. Basandosi sulla portata epica e sull’ambizione della prima stagione, la nuova stagione immerge anche i suoi personaggi più amati e vulnerabili in un’ondata crescente di oscurità, sfidando ognuno di loro a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull’orlo della calamità. Elfi e nani, orchi e uomini, maghi e Pelopiedi… mentre le amicizie sono tese e i regni cominciano a fratturarsi, le forze della buona volontà lottano sempre più valorosamente per mantenere ciò che conta per loro più di tutto… l’un l’altro.
Gli Anelli del Potere ritorna il 29 agosto su Prime Video